Consiglio giacca salomon - descente

alessiomitico

New member
Salve a tutti, ho trovato in negozio vicino casa due giacche e sono indeciso su quale prendere anche perchè non ho trovato le caratteristiche della descente
Sono ambedue rimanenze di magazzino e me le mette lo stesso prezzo 250,00
Di partenza la descente era 745 mentre la salomon 500
Il modello è descente nazionale svizzera forse 2010/2011 e x salomon whitelight jkt dovrebbe essere 2015/2016
Qualcuno le conosce o le usa? Pareri?

Allego le foto

IMG_5866.jpgIMG_5869.jpg
 
Ultima modifica:
250€ per quelle giacche? Ma che razza di negozio è ? Alla faccia della serietà! Lascia perdere che con gli stessi soldi compri roba nuova.
 
descente effettivamente è vecchia e l'ho scartata , ma la salomon quella che si avvicina maggiormente della nuova linea è questa
https://www.salomon.com/it-it/shop-emea/product/whitezone-jkt-m.html#848=8922

e costa 455 euro

Quella che ho visto non è recente ma la giacca mi sembra buona 20.000/20.000 primaloft 100gr

Avevo visto anche la spyder leader sempre anno 2016/2017 mi pare ma on line a 310 o su sporpursuit a 280, ma non sapevo se andava la taglia.
 
ma queste giacche ti piacciono o ti stai facendo condizionare dal presunto sconto?

p.s. ci va un bel coraggio a proporre a 250€ una giacca di dieci anni fa [emoji38]
 

.

c'è anche la kappa attuale a 290, forse allora è meglio questa

Questione di prezzo, questione di appeal? Scusa ma quando la usi? Mi spiego un conto è se scii tutte i week end e con ogni condizione di tempo, un altro è se scii 8/10 volte a stagione e solo con tempo bello; altra considerazione solo pista o anche un po’ di fuori pista?
 
Pista e sto cominciando anche un po' di fuori pista quando possibile. Scio diverse volte l'anno e mi piace cambiare comprensorio anche se ho il cimone vicino e ogni we cerco di andare.

Se piove nevica o tira vento io scio, mi ferma solo la nebbia fitta.

Comunque alla fine ho cambiato negozio e preso phenix shiga jacket, spero di aver scelto bene, più che altro son sempre stato vestito scuro questa è giallo limone mi si vedrà bene

https://www.phenixski.com/collection/ES872OT38.php
 
Peccato che l'hai già presa, vedo adesso che su Zalando Privee hanno a 250 euro esattamente la giacca Salomon azzurra che ti sarebbe piaciuta..
 
É tra le offerte con risparmio di almeno 100 euro uomo. Seleziona la categoria giacche invernali e la trovi. Adesso é disponibile solo S e M e la L é prenotata, ma può tornare disponibile.
232859-screenshot20190131-125136.png
 
Top