Team Canada in allenamento

il livello non mi sembra proprio il massimo ..... (confrontato ai nostri istruttori) , magari sono forti nelle coreografie .... che dici mana ?
Alcuni perdono vistosamente l'esterno... specie nel secondo video ..

questi proprio non mi piacciono:
1.jpg
2.jpg
 
Io vi avverto già che non ce la farò a reggere da qui all’interski la litania “questi fanno schifo, non sono mica come i nostri” applicata a tutti i dimostratori delle 2345 nazioni rappresentate. Il 2015 mi è bastato, grazie.
 
Mha vorrei vederli su una neve più bella effettivamente qualche errore si vede manca poi il loro dimostratore più forte sebastien michel, anche a me i nostri sembrano nettamente meglio, però guarda se arriva sebastien su neve farinosa manda a casa tutti HIHIHI



il livello non mi sembra proprio il massimo ..... (confrontato ai nostri istruttori) , magari sono forti nelle coreografie .... che dici mana ?
Alcuni perdono vistosamente l'esterno... specie nel secondo video ..

questi proprio non mi piacciono:
Visualizza allegato 67211
Visualizza allegato 67212
 
Mha vorrei vederli su una neve più bella effettivamente qualche errore si vede manca poi il loro dimostratore più forte sebastien michel, anche a me i nostri sembrano nettamente meglio, però guarda se arriva sebastien su neve farinosa manda a casa tutti HIHIHI

Beh gli altri se la sciano da paura , uno mi piace molto , ha un movimento di piedi ad inizio curva formidabile !
 

.

Ma questi in pratica cosa fanno? non sono sicuramente atleti che fanno gare, e allora mi chiedo, perchè fanno ste cose da vacanze di natale del pagante?
 
il livello non mi sembra proprio il massimo ..... (confrontato ai nostri istruttori) , magari sono forti nelle coreografie .... che dici mana ?
Alcuni perdono vistosamente l'esterno... specie nel secondo video ..

questi proprio non mi piacciono:
Visualizza allegato 67211
Visualizza allegato 67212

Ricordo un video del 2011 dove il grande capo sottolineava il fatto che i loro istruttori non venivano dall'agonismo di alto livello, a differenza di tanti altri (tipo i nostri).

Quindi il fatto che siano più scarsi tecnicamente è scontato, ma va bene così.
 
Mah a me proprio scarsi non sembrano...HIHIHI
Non saranno come i nostri istruttori nazionali ma non credo siano da buttare, anzi.
 
Top