Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Stöckli 2019/2020

Predefinito Stöckli 2019/2020

Citazione Originariamente scritto da kendi Vedi messaggio
    Io ho ricevuto il volantino dei saldi ma l'ho stormrider l'ho visto a 649 chf come prezzo minimo.
    L'hai visto a meno? C'era la possibilità di comprarlo con gli attacchi?
    Io cercavo, nello specifico, lo stormrider 95 o eventualmente il motion 85.
    Si c’era a meno...quello lo trovi anche dopo il 21.9. C’era già con attacchi (usato poco) ma avevano montato attacchi da freeride. Poi solo sci parecchi specie donna oppure misure lunghe. Stormrider vecchio modello (lo scorso) di ogni larghezza. Il Motion c‘era, ma perché quello? Quello del 2015 era a 190 CHF

2. Skife per stefi74:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    La piastra è la MC D20 e l’attacco MC11
    Offerta fino a oggi su Laser GS, SL, SL FIS e SC (tutti a 899 con piastra e attacco)
    Mi sa che sono piastra e attacco vecchio.

Ciao

Predefinito

Questo non lo so ma la piastra che c’è sul 2020 ha lo stesso codice (sito Stöckli svizzero). Invece nell’attacco comfort (che costa 100 CHF meno) la piastra è la stessa, l’attacco cambia.
    La piastra per tutti i Laser sembra la stessa, cambia invece per i FIS (piastra WRT)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Questo non lo so ma la piastra che c’è sul 2020 ha lo stesso codice (sito Stöckli svizzero). Invece nell’attacco comfort (che costa 100 CHF meno) la piastra è la stessa, l’attacco cambia.
    La piastra per tutti i Laser sembra la stessa, cambia invece per i FIS (piastra WRT)
    Si quest’anno la WRT sarà solo sui FIS. Per i Laser le piastre dovrebbero essere due una normale e una in carbonio.

Ciao

Predefinito Stockli Laser SL O SC??

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi leggo da sempre.
    leggendo il titolo so che penserete che è come scegliere tra la un suv e un coupe, ma c’è un minimo di senso nella domanda. Sono alto 1,75 e peso 63 Kg, 44 anni, sciatore livello Oro, da sempre amante dello sci da slalom, ho avuto 5 diversi racecarve SL della rossignol e ho finalmente trovato il compromesso con lo Stockli che non è pesante da portare tutto il giorno e non crea lÂ’effetto fionda che ti riporta in vetta, se vuoi allargare le curve ha grande stabilitÃ* e te lo consente, gamba permettendo. Ho un i.speed da gigante che trovo pastoso da portare tutto il giorno e finisco sempre per sciare con lo Stockli. Ora vorrei leggermente più stabilita in velocitÃ* sulle curve larghe sempre amando lo stretto e sono indeciso se allungare di 5 cm lo Slalom (cioè prendere ilLaser SL a 170 cm) o prendere LÂ’SC da 175 cm. Costando una fortuna posso pensare a solo uno ovviamente, Cosa mi consigliereste?
    Grazie per i vs consigli

Predefinito

SL 170 lo snaturi, SC lo devi provare, in quanto questa ultima versione è molto sensibile al tipo di piastra che si monta, molto più sensibile della versione precedente. Io al SL ho affiancato prima un AX e oggi un AR (quello in firma), hanno raggi dai 15/16 metri e vanno bene anche a bordo pista o fuoripista molto leggeri e neve primaverile.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    SL 170 lo snaturi, SC lo devi provare, in quanto questa ultima versione è molto sensibile al tipo di piastra che si monta, molto più sensibile della versione precedente. Io al SL ho affiancato prima un AX e oggi un AR (quello in firma), hanno raggi dai 15/16 metri e vanno bene anche a bordo pista o fuoripista molto leggeri e neve primaverile.

Ciao
    grazie Ace65, effettivamente era il mio timore, di snaturare l’SL, a questo punto devo provare i GS (scusa intendevo i GS prima non gli SC), di cui mi psrlano tutti molto bene. Che piastra consiglieresti per un corsaiolo che ahimè deve adattarsi alla neve farinosa e sciolta degli ultimi anni?
    su AX e AR li ho sempre considerati piu all mountain che da pista, su nera ghiacciata come si comportano?
    grazie nuovamente per i tuoi consigli
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Umbe23 Vedi messaggio
    grazie Ace65, effettivamente era il mio timore, di snaturare l’SL, a questo punto devo provare i GS (scusa intendevo i GS prima non gli SC), di cui mi psrlano tutti molto bene. Che piastra consiglieresti per un corsaiolo che ahimè deve adattarsi alla neve farinosa e sciolta degli ultimi anni?
    su AX e AR li ho sempre considerati piu all mountain che da pista, su nera ghiacciata come si comportano?
    grazie nuovamente per i tuoi consigli
    Ciao
    GS senza piastra o con quella normale secondo come ti piace sciare, la piastra in carbonio è spettacolare ma a quel costo (sci+piastra e attacco) io penserei seriamente al FIS devi però prima provarli il loro costo lo impone, di solito i rivenditori, se poi compri lo sci, ti scontano il costo del noleggio. Se invece vuoi provare con comodo la gamma ci sono i centri in Svizzera uno ad esempio alla partenza della funivia del piccolo cervino, ci arrivi con il tapirulan alla fine del ghiacciaio, a pagamento, ovvio.
    Per quanto riguarda AX e AR non riesco darti un parere obiettivo, me ne sono innamorato prima di AX e ora di AR. Li ho provati su tutto e sono sempre eccezionali, per me che in una giornata mi piace fare di tutto sono perfetti, ovvio non puoi pretendere la precisione di un SL o un GS, ma specialmente con le nevi che ci sono oggi, non mi viene mai da dire: “ Oggi avrei potuto portare..”

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    GS senza piastra o con quella normale secondo come ti piace sciare, la piastra in carbonio è spettacolare ma a quel costo (sci+piastra e attacco) io penserei seriamente al FIS devi però prima provarli il loro costo lo impone, di solito i rivenditori, se poi compri lo sci, ti scontano il costo del noleggio. Se invece vuoi provare con comodo la gamma ci sono i centri in Svizzera uno ad esempio alla partenza della funivia del piccolo cervino, ci arrivi con il tapirulan alla fine del ghiacciaio, a pagamento, ovvio.
    Per quanto riguarda AX e AR non riesco darti un parere obiettivo, me ne sono innamorato prima di AX e ora di AR. Li ho provati su tutto e sono sempre eccezionali, per me che in una giornata mi piace fare di tutto sono perfetti, ovvio non puoi pretendere la precisione di un SL o un GS, ma specialmente con le nevi che ci sono oggi, non mi viene mai da dire: “ Oggi avrei potuto portare..”

Ciao
    Grazie mille. Commenti preziosissimi, li provo per non sbagliare, anche ax e ar.
    Grazie ancora

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Segnalibri

Segnalibri