Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Stöckli 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Io ho gli AR, mia moglie gli SC e sciamo tutto il giorno (l' anno scorso mediamente 50 km e 8000 m di dislivello ad ogni uscita, ma a volte anche molto di più).

Non sono delle bestie cattive da domare e con le quali non ti puoi distrarre un attimo.
    Tutto poi dipende da come arrivi alla scelta di prendere QUELLO sci ....
    Grazie, penso che alla fine prenderò gli AR , credo vadano meglio sulla neve “molle”. di fine giornata ma soprattutto di fine stagione 😄😉

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Ragazzi non è che state confondendo AR che deve ancora uscire con AX?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio

Ciao
    No , almeno io intendo i nuovi AR mod.2019/20/21

- - - Updated - - -

Ciao
    Ps: ci sono già dei bei video su YouTube 😉

Predefinito

Ciao
    https://youtu.be/NIJ3jMcictQ 😉😉😉

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Raffaele-VE- Vedi messaggio
    Il video l’ha fatto durante la presentazione dello sci a LAAX a gennaio. Il modello non è stato disponibile fino a Pasqua di quest’anno, che è quando l’ho avuto io.
    Ciao

Predefinito

Ho visto che sul Web è difficile trovare sci Stockli in vendita. Mi sapete indicare un sito che li venda online, anche per farmi un' idea sui prezzi? Grazie mille. Questo inverno, come di consueto ero a Selva, ho visto che anche nei noleggi er diffcile trovarli, e se c' erano i modelli a disposizione erano alquanto limitati.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Ho visto che sul Web è difficile trovare sci Stockli in vendita. Mi sapete indicare un sito che li venda online, anche per farmi un' idea sui prezzi? Grazie mille. Questo inverno, come di consueto ero a Selva, ho visto che anche nei noleggi er diffcile trovarli, e se c' erano i modelli a disposizione erano alquanto limitati.
    Potrei sbagliarmi ,
    ma credo che i rivenditori Stockli non possano vendere on line.
    Possono pubblicizzarli on line, ma poi bisogna contattarli per approfondire.
    Comunque a differenza degli altri marchi dove, su un prezzo gia’ piu’ basso , appena esce un modello lo scontano abbastanza, gli Stockli, salvo conoscenze non credo che si trovino scontati piu’ del 15% rispetto al prezzo di listino che orientativamente e’ introno ad i 1300 euro per le linee Laser.
    Almeno dalla mia esperienza.

9. Lo skifoso Diabolik70 ha 2 Skife:

Predefinito

Bonny Sport a Varese, guarda il sito ma soprattutto chiamalo. Stoekli Laser AX presi a gennaio dello scorso anno € 1100 , 200 € risparmiati sono almeno 4/5 uscite.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Come ti hanno già detto online trovi pubblicità e modelli vecchi. Il sito https://www.stoeckli.ch/ ti da un’idea di dove andrai a parare. Comunque la linea Laser è più o meno sui 1300€ dipende poi da che attacco monti e da che piastra.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Diabolik70 Vedi messaggio
    Potrei sbagliarmi ,
    ma credo che i rivenditori Stockli non possano vendere on line.
    Possono pubblicizzarli on line, ma poi bisogna contattarli per approfondire.
    Comunque a differenza degli altri marchi dove, su un prezzo gia’ piu’ basso , appena esce un modello lo scontano abbastanza, gli Stockli, salvo conoscenze non credo che si trovino scontati piu’ del 15% rispetto al prezzo di listino che orientativamente e’ introno ad i 1300 euro per le linee Laser.
    Almeno dalla mia esperienza.
    grazie mille per le informazioni. Se le cose stanno così, direi che se li possono pure tenere i loro ottimi sci. Vuol dire che li proverò a noleggio.

Predefinito

Ed anche a noleggio non li regalano 😂.
    Sono degli ottmi prodotti, ho provato i Laser Sl 165, Laser Gs 175, Laser Sc 170 ed Sx 170.
    Mi sono piaciuti molto, sopratutto i primi due, tant’e’ che il primo lo posseggo.
    Ma preso di seconda mano, non credo che sborserei piu’ di 1000 euro.

Predefinito

1300€???
    Azz che ricarico...da Stöckli a St-Légier oggi, tutta la linea 2020 era a 990 CHF (900€), quella 2019 a 890 (con piastra e attacchi), e gli Stormrider a 630-590, ma trovi il light ed l’85 a 360.
    L’IVA qui è solo all’8%, ma non giustifica la differenza (poi non credo che un distributore li compri allo stesso esatto prezzo di un privato, avrà uno sconto in base a quanti ne compra no?)

15. Skife per stefi74:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Stormrider a 630-590, ma trovi il light ed l’85 a 360.
    Io ho ricevuto il volantino dei saldi ma l'ho stormrider l'ho visto a 649 chf come prezzo minimo.
    L'hai visto a meno? C'era la possibilità di comprarlo con gli attacchi?
    Io cercavo, nello specifico, lo stormrider 95 o eventualmente il motion 85.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    1300€???
    Azz che ricarico...da Stöckli a St-Légier oggi, tutta la linea 2020 era a 990 CHF (900€), quella 2019 a 890 (con piastra e attacchi), e gli Stormrider a 630-590, ma trovi il light ed l’85 a 360.
    L’IVA qui è solo all’8%, ma non giustifica la differenza (poi non credo che un distributore li compri allo stesso esatto prezzo di un privato, avrà uno sconto in base a quanti ne compra no?)
    Che attacchi erano e con che piastre? Dalla meno costosa alla più costosa ballano più o meno 300€, sull'iva l'hai già detto tu, e no non fanno sconti se ne compri di più anche perché ne fanno talmente pochi, che non ne danno quanti ne vuoi.

Ciao

Predefinito

La piastra è la MC D20 e l’attacco MC11
    Offerta fino a oggi su Laser GS, SL, SL FIS e SC (tutti a 899 con piastra e attacco)

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri