Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Stöckli 2019/2020

Predefinito

Prendi il 175, più corti non ha senso. Se sai sciare ad un discreto livello ci fai tutto sia in pista che in fuoripista.Certo non son fati per andare in un metro di polvere ma un leggero fuori pista lo fai dappertutto. Per l'uso in park secondo me non sono indicato, vedrei più un twin tip ma non me ne intendo.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cristiano92 Vedi messaggio
    Ciao,
    sono alto 1,78 e peso 75 kg, 27 anni e il mio livello è intermedio o poco più.
    Premetto che io scio principalmente in pista e da quest'anno ho iniziato a fare qualche salto nel park.

Mi hanno consigliato di prendere gli stokli laser ax 168 cm come sci unico, dicendomi che sono più maneggevoli in pista rispetto ai 175 cm, è corretto o mi conviene andare sui 175?
    Considerando che in tutte le giornate qualche giro nel park lo faccio, i laser ax sono adatti o mi conviene andare su altro?

Grazie mille
    Dipende cosa fai nel park. L’ideale in pista e fuori è il 175, il 168 è più reattivo ma galleggia di meno e va in crisi più facilmente.

Ciao

Predefinito

Nei park ho iniziato quest'anno, faccio i salti medi facendo qualche grab!
    In che senso vado in crisi con il 168?

Grazie per le risposte

Predefinito

Sei forte e in grado di spingere, quindi ad esempio su nevi dure lo sci diventa sempre più impreciso all’aumentare della velocità e della forza che ci metti, tiene anche meno sul ghiaccio. Però nel park il 168 è più manovrabile. Quindi dipende molto da cosa vuoi fare, se vai più spesso in pista o fuori che in park 175, se in vece sei più spesso in park che in pista il 168, è sicuramente meglio.

Ciao

Predefinito

Quindi andando pista e park (grab e salti medi) il 168 va bene o meglio guardare altri sci?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cristiano92 Vedi messaggio
    Quindi andando pista e park (grab e salti medi) il 168 va bene o meglio guardare altri sci?

Grazie
    Ma, ci sarebbero gli sci da park, che poi te li fai andare bene in pista.

Ciao

Predefinito

Penso che prenderò lo stesso gli Stokli per la pista, poi se una giornata voglio fare solo park ne affitto un paio se invece faccio un po' e un po' li uso!
    Grazie mille ci vediamo la Cervinia sto weekend se ci siete

Predefinito

Sono rientrato ora da Tignes.......basta non ne posso più buone sciate.

Ciao

Ps. Se lo prendi prendilo a questo punto 175 e non sbagli.

Predefinito

Penso che prenderò lo stesso gli Stokli per la pista, poi se una giornata voglio fare solo park ne affitto un paio se invece faccio un po' e un po' li uso!
    Grazie mille ci vediamo la Cervinia sto weekend se ci siete

Predefinito Laser SX 170

Il comportamento del Laser SX 170 è paragonabile al Salomon I S/RACE PRO 175 + P80?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da isaia Vedi messaggio
    Il comportamento del Laser SX 170 è paragonabile al Salomon I S/RACE PRO 175 + P80?
    No. Il Laser Sx è tendenzialmente uno sci da gigante e la misura coerente con una persona adulta media è il 177.

Ciao

Predefinito Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    No. Il Laser Sx è tendenzialmente uno sci da gigante e la misura coerente con una persona adulta media è il 177.

Ciao
    Grazie dell'informazione!

15. Skife per wow:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio

Ciao

potresti darmi cortesemente un suggerimento nella serie laser? vorrei uno sci che ha un raggio decentemente stretto di curva ma che scia bene anche in velocità......non ho voglia di faticare....sono alto 175 per 78 kg......sono indeciso per il modello verde (sx), azzurro (sl) o bianco (sc). Grazie in anticipo per l'aiuto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    potresti darmi cortesemente un suggerimento nella serie laser? vorrei uno sci che ha un raggio decentemente stretto di curva ma che scia bene anche in velocità......non ho voglia di faticare....sono alto 175 per 78 kg......sono indeciso per il modello verde (sx), azzurro (sl) o bianco (sc). Grazie in anticipo per l'aiuto
    Sei indeciso tra prendere una Panda 4x4, una jeep, un crossover? Come si fa a darti un parere se non si sa come e per cosa la utilizzerai?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri