Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Mostra risultati da 106 a 107 di 107

Discussione: Chiedo consiglio per sci gigante

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    partendo dal presupposto che nella "tecnica moderna" il cambio di direzione (curva) non avviene ruotando esclusivamente i piedi, bensì deformando lo sci quando è posto di taglio in appoggio/vincolo sulla lamina, che grazie al suo shape ti porta in curva...conviene a mio avviso acquistare/noleggiare uno sci non troppo rigido a livello strutturale, in modo che tale deformazione avvenga in maniera meno complessa. A tal proposito il consiglio di RENN sugli Head super shape speed mi sembra azzeccatissimo
    Mi state aprendo un mondo su allrounded che non conoscevo né avevo valutato minimamente. Ma tra speed e mountain della head? Mio cugina aveva i secondi un tempo e si era trovato bene. Che diff ci sono e cosa mi consigliate? Tra gli all round consigliati è il migliore? La mia preoccupazione, viste un po' di recensioni in generale su questa tipologia di sci è la tenuta a velocità (premesso che nessuno dice mai a quali velocità ehehh e)
    Ultima modifica di Bob85; 27-02-2019 alle 02:43 PM.

Predefinito

Ma un racetiger gs? Quello senza piastre strane, raggio 18.
    Provato un paio di settimane fa, l’ho trovato facile e leggero come un allround ma (ovviamente) con una spatola che tira dentro molto meno, cosa che all’utente dovrebbe comunque piacere.
    Non è uno sci che mi ha entusiasmato, ma è molto onesto, potrebbe fare al suo caso, no?
    E sicuramente se vuole spingere la struttura è ottima

3. Skife per cleon:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
-

Segnalibri

Segnalibri