Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio giacca + pantalone

Predefinito

Sapete dirmi invece dove trovare Scott, io mi son trovato bene con quelli che ho e vorrei provare i nuovi capi.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

conosco solo un negozio in veneto che vende scott, unico sport
    dovrebbe vendere anche online

Predefinito

Puoi sempre rimandarli a costo zero

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Califfo Vedi messaggio
    Giusto, non mi ero ricordato di scriverlo. Direi tipo freeride, quindi no pistaiolo
    Hai l’imbarazzo della scelta, queste alcune marche (ma ce ne sono molte altre):

- arcteryx
    - norrona
    - patagonia
    - millet

in ordine di qualità (e prezzo) senso il mio modesto parere. Io ho guscio e pantaloni in goretex arcteryx (modello stingray) con il piumino sotto (cerium lt) a prezzo pieno sarebbe costato una tombola. Però ho comprato i vari pezzi separatamente senza fretta ed iper scontati. Patagonia e’ anche ottima (a livello di finiture molto al di sotto di arcteryx). Un ottimo compromesso qualità / prezzo è senz’altro Millet. Norrona dicono sia al livello di arcteryx ma non la conosco direttamente, ne ho viste però di molto belle. In Scandinavia molto diffusa è anche peak performance.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slowcarver Vedi messaggio
    Cerca sul sito Scott dove sono i rivenditori. Ma se già li conosci...dove li hai presi?
    Li avevo presi da rossini a besana brianza ma è tanto che non ci vado, non so se tiene ancora questa marca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12