consiglio guanti caldi TOUCH

Valentina96

New member
Ciao a tutti, invoco ancora i vostri consigli!
Sto cercando un paio di guanti caldi da usare tutti i giorni durante le fredde giornate d'inverno.... e per questo ho bisogno che siano touch (e quindi escluse le moffole), visto che purtroppo non potrei manco rispondere ad una chiamata senza che la mia mano congeli, e magari anche un po' idrorepellenti. Ho già visto in giro le diverse discussioni fatte, ma purtroppo praticamente tutte erano su guanti da sci o comunque non touch, anche se mi pare di aver capito che la mossa migliore sia un paio di pelle con lana merino dentro.
Al momento guardando in giro mi ispiravano quelli della ziener, idiwool https://ziener.com/en/products/gloves/multisport/11962/IDIWOOL-TOUCH-glove-multisport_802039, ma non so se siano la mossa giusta. Non ho mai preso sottoguanti in quanto temo che i guanti che al momento ho (un paio in pelle e un altro della b'twin decathlon da bici) siano troppo piccoli per farci entrare un altro strato, e comunque il primo non è touch e il secondo funziona malissimo.

Come budget non volevo superare i 30 euro... ma sono disposta a spendere anche il doppio in caso i guanti siano durevoli e ne valga la pena.
 
Ultima modifica:
Caldi, touch e 30 euro...mi sembra un po’ difficile.
Se vuoi il caldo prendi una moffola è un sottoguanto merino touch (per esempio Smartwool). Il sottoguanto Decathlon lascialo al negozio che è meglio...io l’ho preso e buttato dopo una uscita (non scalda niente rispetto a Smartwool e Odlo e il touch fa pietà ). Però guarda che se vuoi roba buona ti ci vogliono 20-25 solo per i sottoguanti. Ziener ottima marca per sci, buon rapporto qualità prezzo
 
Top