Novità 2019/2020 free...

Icelantic graficamente non si batte, fra i "commerciali" mi piacciono nordica e armada.

2020_icelantic_skis.jpg
 
Il boss di Atomic, dice che ogni cretino ora può sciare fuoripista ("Jeder Vollidiot kann heute im Tiefschnee fahren") e poi mi propone scarponi ad entrata posteriore e sci più diritti?
La possibile acquisizione dei cinesi dà alla testa
 
Blizzard rilancia gli zerog. Il 108 dovrebbe diventare un 105, rimangono 95 e 85 ma sono piu leggeri e avranno sidewall solo sotto al piede mentre su punte e code o semicap o cap. Sembra che le geometrie siano un ibrido tra la linea dei rustler e la classica linea del cochise
 

.

Il boss di Atomic, dice che ogni cretino ora può sciare fuoripista ("Jeder Vollidiot kann heute im Tiefschnee fahren") e poi mi propone scarponi ad entrata posteriore e sci più diritti?
La possibile acquisizione dei cinesi dà alla testa

hai un link a questa intervista/frase?spettacolo:D:D:D:D

come sempre dynafit si sveglia anni dopo e disfa tutto a casaccio: speednose si poi no, ste scarpette di cartone han finalmente capito di buttarle nel cesso...piuttosto uno potrebbe infilarci le babbucce Full Tilt nello scafo.
 
hai un link a questa intervista/frase?spettacolo:D:D:D:D

come sempre dynafit si sveglia anni dopo e disfa tutto a casaccio: speednose si poi no, ste scarpette di cartone han finalmente capito di buttarle nel cesso...piuttosto uno potrebbe infilarci le babbucce Full Tilt nello scafo.
https://derstandard.at/2000026798969/Atomic-Boss-Jeder-Vollidiot-kann-heute-im-Tiefschnee-fahren
Noto solo ora che l'intervista é del 2016, chissà perché Google News me la ha proposta come News l'altro ieri.
 
ciao Verb, bentornato!oh almeno è un po' che io non vedo tuoi messaggi....HIHIHI spero di leggere i tuoi preziosi consigli sui materiali!!:PPINK
 
Mi chiedevo
ma che senso ha ancora l’ispo quando si vede in giro già mesi prima colori grafiche ecc ? :shock:
Speravo che eric pollard tornasse alla grafica che lo ha contraddistinto
 
Beh io credo che le fiere abbiano un ruolo ben più ampio rispetto al mero giudizio estetico che una fotografia o video possono dare.
 
Top