Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 115

Discussione: Novità 2019/2020 free...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Last 102 ...per ballare sui tavoli a Madonna, senza doverli sganciare in pausa pranzo?
    è un last da vecchio mercury....lo puoi affittare su airbnb il toebox da quanto spazio c'è

2. Lo skifoso A.D.V. ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

quando deciderò di vendere l'annex108 mi compro un MSP107, lo monto SHIFT, e lo scio con i QST120TR ! "caxxomene" !
    e se mi avanzano soldi ci aggiungo pure un RENEGADE "caxxomene" !

5. Lo skifoso giorgiosnow ha 3 Skife:

Predefinito

bravo giorgino questo è lo spirito.

basta che la roba nuova poi la proviamo assieme!

7. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    ma il tuo piede nel Salomon XAlp SLab ci sta?se si non avrei dubbi x cambiare il TLT da ski alp...0G e Hawx xtd ci possono stare per uso ski alp come rapporto peso/sostegno però il solly come manovrabilità e rullata è nettamente meglio...è una tagliola però...io non ci sto...peccato...sto bene nel arcterix che però non ha le nervature sullo scafo ed infatti spancia parecchio di più..peccato^2
    Mai provato, né Salomon né Arcterix. Ho dei dubbi sul sostegno che potrebbero darmi spingendo un po' in condizioni un po' così (nella puffia ti sembra che reggano bene anche le espadrillas ). In compenso ho provato gli Hawx XTD: è solo il secondo scarpone Atomic che provo nella mia vita ma l'orrenda sensazione, a distanza di anni, è la stessa. Not for my feet.

Predefinito

Varda...io provati entrambi a secco ...il solly secondo me tiene bene, in avanti si intende, a livello di un Mercury almeno, larcterix invece spancia parecchio...ma se li guardi uno in parte all’altro capisci subito il perchè...lo scafo in zona snodo del solly è nerbata abbondante e sarà spessa 4 volte l’altro...infatti pesa pochi grammi meno dell hawx...grande scarpa imho ma non per tutti i piedi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Come sono curioso di provare i Tecnica zero G Pro Tour .
    Mmm avevo tanta curiosità anche io però quei gancetti proprio non mi hanno convinto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Varda...io provati entrambi a secco ...il solly secondo me tiene bene, in avanti si intende, a livello di un Mercury almeno, larcterix invece spancia parecchio...ma se li guardi uno in parte all’altro capisci subito il perchè...lo scafo in zona snodo del solly è nerbata abbondante e sarà spessa 4 volte l’altro...infatti pesa pochi grammi meno dell hawx...grande scarpa imho ma non per tutti i piedi
    Se ti può interessare un amico qua sul forum che però non scrive più (il Faina) è passato dai primi Scarpa Freedom agli Arcteryx e sostiene che siano meglio i secondi... Per inciso non è il primo pisquano che passa

Predefinito

Qualcuno riesce a capire le differenze fra la serie vertex e session di movement? Fino a che sono stati bond e response ok, ora però vedo che fanno il classico vertex 84 e il session 85, pochissimi mm di differenza in spatola e coda, cambia il profilo rocker? La costruzione?

Predefinito

Guarda i pesi e la costruzione.
    Piú freetouring i Session, piú classici i Vertex...

Predefinito

mi è arrivata una email dalla sweet protection che hanno inventato la maschera per freeride rivoluzionaria, la nuova interstellar
    però cercando interstellar nel forum, mi esce già nelle novità dell'anno scorso, ma essendoci troppe pagine non ho trovato, quindi non so se si tratta di solo aggiornamento o novità vera

qui metto un link con alcune info a fondo pagina
    https://www.sweetprotection.com/en/i...BLK&cgid=82516

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    mi è arrivata una email dalla sweet protection che hanno inventato la maschera per freeride rivoluzionaria, la nuova interstellar
    però cercando interstellar nel forum, mi esce già nelle novità dell'anno scorso, ma essendoci troppe pagine non ho trovato, quindi non so se si tratta di solo aggiornamento o novità vera

qui metto un link con alcune info a fondo pagina
    https://www.sweetprotection.com/en/i...BLK&cgid=82516
    E in cosa sarebbe rivoluzionaria sta maschera per il freeride ? fa sembrare che nevichi anche quando c'è il sole ?

16. Skife per AlexanderSupertramp:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Guarda i pesi e la costruzione.
    Piú freetouring i Session, piú classici i Vertex...
    Ho avuto i response, rispetto al vecchio bond avevano più rocker in spatola, probabilmente è ancora così..ho visto che cambia anche il tipo di carbonio

Predefinito

Another Shift on the wall?

20. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

ne avevamo già accennato sul 3d del kingpin con GPasca...

...oggi ho visto un'altra foto di un noto proskier campione del mondo....

...cioè.....

un puntale di un alpinist che tiene il puntale di un Jester

Cast scansati, shift levati proprio, Kingipin VW vabbuò te resta ma poi dall'anno prossimo levati pure tu

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20191029-114604_Instagram.jpeg.jpg
Visite:	78
Dimensione:	49.6 KB
ID:	70527
    Ultima modifica di Jms-1; 31-10-2019 alle 10:11 AM.

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri