Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Halti Podium

Predefinito Halti Podium

Ho visto in rete questa bellissima giacca da sci della Halti, ma non so che taglia prendere.
    Seguendo la tabella taglie dovrei prendere una L (sono 1,80x85kg) ma se non ho capito male Halti veste grande.
    Come termini di paragone ho: Mammut Stoney Jacket Hs e Marmot Freerider Jacket taglia L che mi vanno bene con sotto il piumino Marmot Ama Dablam taglia M. Da soli i gusci sopra citati mi sono leggermente grandi.
    Quindi....Halti Podium M o L?

Grazie, se qualcuno ha qualche esperienza in materia mi dia una mano per piacere

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ruben Vedi messaggio
    Ho visto in rete questa bellissima giacca da sci della Halti, ma non so che taglia prendere.
    Seguendo la tabella taglie dovrei prendere una L (sono 1,80x85kg) ma se non ho capito male Halti veste grande.
    Come termini di paragone ho: Mammut Stoney Jacket Hs e Marmot Freerider Jacket taglia L che mi vanno bene con sotto il piumino Marmot Ama Dablam taglia M. Da soli i gusci sopra citati mi sono leggermente grandi.
    Quindi....Halti Podium M o L?

Grazie, se qualcuno ha qualche esperienza in materia mi dia una mano per piacere
    Grazie a tutti per l’aiuto:)
    Comunque ho preso la m ed è perfetta.
    Saluti