Auto con seduta simile a Volvo?

bontadino

Member
si avvicina il pensionamento della bonta-mobile ( volvo c30 )...
la caratteristica migliore secondo me è la comodità della seduta sia davanti che dietro (saranno solo due posti ma sono davvero comodi).
Visto che al momento non ci sono volvo avvicinabili per il bonta-portafoglio quali possono essere le candidate?
(francamente il bonta non ama suv, b-suv e simili,)

grazie!
 
Ma un v40?...vedo offerte molto allettanti
E pure un sacco di v60("2017/18... la mia) a km 0
 
Ma un v40?...vedo offerte molto allettanti
E pure un sacco di v60("2017/18... la mia) a km 0
v60 troppo grande per me... V40... su una nuova dando indietro la mia sarei sui 18k€... quello che non mi convince è che la seduta sia bassina... certo non infossata come su C30 ma comunque bassina... nell'ottica che io invecchio e che la schiena mi darà sempre più problemi e che anche i miei ne avrebbero non so se sia la scelta giusta.
infine se è vero che più l'auto è grande e più sulla neve fatica... è vero che nevica una o due volte l'anno...ma è anche vero che devo salire e scendere una collina e mezza con tornanti per andare a lavorare.
non so... mi sono seduto sulla xc40 (inarrivabile per il mio portafoglio)... seduta wow ma per me è un transatlantico...
 
La differenza tra la v40 è la xc40 è veramente minima, sarà più l’impressione iniziale. Riguardo il discorso della seduta, tranne che tu non vada cercando (brutte) familiari, oramai tendono a farle tutte basse come dici, sportive, proprio perché chi vuole stare alto si indirizza su crossover/suv. Negli ultimi 3 anni ho noleggiato una v60, penso che come qualità di costruzione sia molto simile alla v40, l’ho trovata veramente fantastica. Un’altra che mi ha colpito è là golf serie 7, piccola fuori e grande dentro, comoda come bagagliaio e sedute. Posseggo una juke, non posso che elogiarla per consumi e tenuta di strada, ho sempre pensato sia l'auto perfetta per una coppia, i sedili sono comodi anche dietro, ma ha due difetti, portabagaglio inesistente (2 trolley comodi o una valigia grande e con difficoltà un trolley) e scarsa visibilità dai sedili posteriori. Chi siede davanti sta benissimo in tutte le situazioni.
 
il v40 è proprio basso, come la v50.
il v60 un po' meglio, ma non troppo.
prova a vedere un v40 cross country, anche di quelli con 20000km che riesci a pagarli sui 18k, dovendo ancora togliere il valore della tua
 

.

Top