consiglio su head rebels wc i.race

marcuccetto

New member
Sono un nuovo iscritto.Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum. Vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di sci head rebels wc i.race 2019. Ho letto su skitest **** giudizi entusiastici su questi sci che vengono considerati nello stesso tempo facili, ottima tenuta sul duro ma anche non stancanti. Vorrei un consiglio se secondo voi possono andare bene per me che ho 58 anni, non tanto allenato, livello oro. Ho paura che, essendo world cup, possano essere troppo stancanti. Grazie per chi potrà intervenire
 
Sono ottimi attrezzi, ma richiedono una sciata sempre sulle lamine (lascia perdere la scritta wordl cup che trova il tempo che trova). Dal punto di vista tecnico quindi nessun problema se sei a livello oro, mentre se proprio non sei allenato dopo qualche ora potrebbero anche risultare stancanti. Nel caso, vai sul supershape speed, sempre di Head, che, pur essendo un pochino meno performante, è altrettanto divertente, ma permette anche una sciata rilassata. Adesso con cosa scii? E quali sono le tue caratteristiche fisiche, nel senso di altezza e peso?


PS: ti conviene spostare la discussione nella sezione "materiali", in modo che abbia più risalto e ti possano fornire altre risposte.
 
Io ho 64 anni li ho provati un giorno intero al Sestriere, sono veramente ottimi sci. Mi sono veramente trovato bene, non sono difficili e nemmeno stancanti. Per di più se sei livello oro ti daranno molte soddisfazioni. I provengo da sci Hero Rossignol LT che sono ottimi ma questi sono un gradino sopra. Arrivato a casa oggi ho approfittato di un'offerta di Viglietti Sport , comprati. Mi rendo conto che sono diventato di parte...
 
Provati sabato a gressoney
Irace pro 175
Ispeed 175
Ispeed pro 175
Se dovessi scegliere prenderei gli ultimi
 
Discussione"Consiglio cambio sci per migliorare" post 24.Ho scritto due righe....

Letto. Posto che li avevo provati con una preparazione senza tuning che ha influenzato il giudizio, la mia sensazione era di avere degli SL più pesanti ai piedi. Vogliono girare sempre e molto stretto. Sul marmo tengono una meraviglia. Potrebbero piacere o non piacere, va a gusti.
 
Ultima modifica:
Quello nel video è la versione "pro", che rispetto alla versione normale dovrebbe differire per struttura e soprattutto perché monta piastra/attacco gara.
 
Top