Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio su head rebels wc i.race

Predefinito consiglio su head rebels wc i.race

Sono un nuovo iscritto.Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum. Vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di sci head rebels wc i.race 2019. Ho letto su skitest neveitalia giudizi entusiastici su questi sci che vengono considerati nello stesso tempo facili, ottima tenuta sul duro ma anche non stancanti. Vorrei un consiglio se secondo voi possono andare bene per me che ho 58 anni, non tanto allenato, livello oro. Ho paura che, essendo world cup, possano essere troppo stancanti. Grazie per chi potrà intervenire

Predefinito

Sono ottimi attrezzi, ma richiedono una sciata sempre sulle lamine (lascia perdere la scritta wordl cup che trova il tempo che trova). Dal punto di vista tecnico quindi nessun problema se sei a livello oro, mentre se proprio non sei allenato dopo qualche ora potrebbero anche risultare stancanti. Nel caso, vai sul supershape speed, sempre di Head, che, pur essendo un pochino meno performante, è altrettanto divertente, ma permette anche una sciata rilassata. Adesso con cosa scii? E quali sono le tue caratteristiche fisiche, nel senso di altezza e peso?

PS: ti conviene spostare la discussione nella sezione "materiali", in modo che abbia più risalto e ti possano fornire altre risposte.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho 64 anni li ho provati un giorno intero al Sestriere, sono veramente ottimi sci. Mi sono veramente trovato bene, non sono difficili e nemmeno stancanti. Per di più se sei livello oro ti daranno molte soddisfazioni. I provengo da sci Hero Rossignol LT che sono ottimi ma questi sono un gradino sopra. Arrivato a casa oggi ho approfittato di un'offerta di Viglietti Sport , comprati. Mi rendo conto che sono diventato di parte...

Predefinito

Provati sabato a gressoney
    Irace pro 175
    Ispeed 175
    Ispeed pro 175
    Se dovessi scegliere prenderei gli ultimi

Predefinito

Discussione"Consiglio cambio sci per migliorare" post 24.Ho scritto due righe....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Discussione"Consiglio cambio sci per migliorare" post 24.Ho scritto due righe....
    Letto. Posto che li avevo provati con una preparazione senza tuning che ha influenzato il giudizio, la mia sensazione era di avere degli SL più pesanti ai piedi. Vogliono girare sempre e molto stretto. Sul marmo tengono una meraviglia. Potrebbero piacere o non piacere, va a gusti.
    Ultima modifica di ddski; 21-01-2019 alle 09:11 AM.

9. Skife per ddski:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

io gli uso assieme agli Atomic, un pò datati... poi ho un paio di Grooves... a me gli sci piacciono gli ho usati anche ieri sera dalle 20:00 alle 22:30

- - - Updated - - -

sono questi? https://www.youtube.com/watch?v=ewu6B-74cF4

Predefinito

Quello nel video è la versione "pro", che rispetto alla versione normale dovrebbe differire per struttura e soprattutto perché monta piastra/attacco gara.

-

Segnalibri

Segnalibri