Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sciare di sabato a due ore da Milano massimo...

Predefinito Sciare di sabato a due ore da Milano massimo...

Essendo nuovo della citta' lombarda, quale posto consigliate per andare a sciare di sabato senza imbattersi in un bagno di sangue? Bobbio mi dicono tutti che e' assolutamente inaccessibile durante il weekend (ci sono andato il 4 di gennaio, di giovedi', e mi sono trovato molto bene).

Vorrei andare questo sabato e non vorrei che fosse super lontano.

Predefinito

Pila... Cervinia... La thuile... Sei da solo o in gruppo? Se sei da solo ci sono sci club che hanno programmi interessanti....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se puoi spostarti in macchina potresti provare Splugen o Andermatt, previo pagamento bollino autostradale svizzero... che pero' paghi una volta sola in un anno. Altrimenti VdA (quasi tutta raggiungibile in due ore da Milano) e Ossola - Alto Piemonte (quando ci sara' piu' neve). Altrimenti Chiesa Valmalenco e Madesimo (parcheggia a Campodolcino).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Pila... Cervinia... La thuile... Sei da solo o in gruppo? Se sei da solo ci sono sci club che hanno programmi interessanti....
    Questo sabato penso di essere solo o al massimo con mia moglie. Che programmi hanno?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Se puoi spostarti in macchina potresti provare Splugen o Andermatt, previo pagamento bollino autostradale svizzero... che pero' paghi una volta sola in un anno. Altrimenti VdA (quasi tutta raggiungibile in due ore da Milano) e Ossola - Alto Piemonte (quando ci sara' piu' neve). Altrimenti Chiesa Valmalenco e Madesimo (parcheggia a Campodolcino).
    Pensavo Madesimo ma come andiamo a gente di Sabato?

Predefinito

Nel we Bobbio è impraticabile è ok solo in settimana.
    Nel we Madesimo o Chiesa in Valmalenco. Quest'ultima è raggiungibile più facilmente. Strada più agevole e meno traffico

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eni22 Vedi messaggio
    Vorrei andare questo sabato e non vorrei che fosse super lontano.
    Se arrivi al parcheggio sotto la funivia alle 7.15-7.30 e hai comprato gli skipass online dal sito, praticamente non farai coda sabato.

Predefinito

Oltre alle citate, in Piemonte: Macugnaga, Sandomenico, Domobianca, Bardonecchia, Via Lattea, Alagna

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Oltre alle citate, in Piemonte: Macugnaga, Sandomenico, Domobianca, Bardonecchia, Via Lattea, Alagna
    Bardonecchia e Via Lattea forse son gia' a due ore e mezza...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Se arrivi al parcheggio sotto la funivia alle 7.15-7.30 e hai comprato gli skipass online dal sito, praticamente non farai coda sabato.
    Io non ho problemi ad arrivare super presto..... vorrei capire però gli impianti durante la giornata come sono....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Nel we Bobbio è impraticabile è ok solo in settimana.
    Nel we Madesimo o Chiesa in Valmalenco. Quest'ultima è raggiungibile più facilmente. Strada più agevole e meno traffico
    Ma Chiesa in Valmalenco non sono quasi 3 ore?

Predefinito

Prova a La Thuile non fai code neanche a Natale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eni22 Vedi messaggio
    Questo sabato penso di essere solo o al massimo con mia moglie. Che programmi hanno?
    Lo sci club a cui sono iscritto io tipicamente fa un'uscita ogni domenica e una a sabati alterni.

Sabato scorso han fatto Cervinia, viaggio+skipass 52 euri.
    Sabato prossimo a Montecampione, 47 €.
    Sabato 9 al tonale, 55 €.

Sci Club Alaska, per la cronaca.

Predefinito

Dalle mie parti c'è San Domenico di Varzo che fa una bella offerta per chi viene da lontano....e sinceramente, per quanto costa, se abitassi a Milano la sfrutterei, http://www.sandomenicoski.com/San_Do...-Sandobus.aspx ti vengono a prendere, ti danno la colazione, scii tutto il giorno (al sabato comunque c'è sempre tanta gente) e ti riportano a casa il tutto per 40€ a cranio!

Predefinito

In ordine sparso da Ovest ad est

Sauce D'Oulx, Bardonecchia, Champorcher, Pila, Torgnon, Chamois, MRSKI, Cervinia, Brusson, Antagnod, Alpe di Mera, Oropa, Macugnaga, Mottarone, Domobianca, Sandomenico, Devero, Piana di Vigezzo, Airolo, Carì, Bobbio, Pescegallo, Madesimo, Chiesa valmalenco, Foppolo, Spiazi di Gromo, Lizzola, Monte Pora, P.sso Presolana, Colere, Borno, Montecampione, Maniva,
    Ultima modifica di Jms-1; 18-01-2019 alle 03:43 PM.

Predefinito

Visto che sabato ho da fare, domenica provo Sandobus come ai tempi dell'austerity 1973

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri