Nuovo Lange XRi Pink Panther

Teo

maestro di skilift
Solo io penso che sia lo scarpone più bello del mondo???

231526-lange-panther-pink.jpg


All'epoca (avevo 13 anni) ci ho sbavato dietro, ma col cavolo che i miei me l'avrebbero mai comprato, usavo scarponi dismessi da figli di amici e via andare...

Oggi sto seriamente valutando di togliermi quel tarlo che ho dal 1988
 
Classico scafo Lange da negozio bello, quindi last 97.
Ornello li ha fuori a 500, ma dice di chiamare per il prezzo scontato: verranno forse qualcosa di più di uno scarpone race bello.

Fichi, comunque.
 
Domani passo di fianco ad Asola... se non sono tirato con i tempi mi fermo da Marco e li provo... ma ho già paura... non avessi un vector nuovo ancora imballato solo da termoformare li avrei già presi!
 
meraviglia delle meraviglie!!!

lo scarpone che avevano i "fighi" quando ho cominciato a gareggiare anch'io... mentre io giravo con un paio di imbarazzanti tecno pro a calzata posteriore... :PAAU


agevolo foto...

pic-heritage-2.jpg



alla fine verrà a costare poco più dell'RX normale... che tentazione...
 

.

Non ho capito se è una forte ironia o cosa... ma sono scarponi da maschio? cioè, non sono scarponi woman?

Oppure sono un modello "iconico" che ha fatto la storia ed anche se con colori "improbabili" è mitologico ugualmente?
Oppure cìè qualcosa di Teo che non avevo mai notato? HIHIHI
 
Non ho capito se è una forte ironia o cosa... ma sono scarponi da maschio? cioè, non sono scarponi woman?

Oppure sono un modello "iconico" che ha fatto la storia ed anche se con colori "improbabili" è mitologico ugualmente?

la seconda che hai detto...

è una riedizione/celebrazione di un modello iconico del 1988, usato da tomba, girardelli e altri...

retro-pink-panther.jpg


alberto-tomba-01-sci-ski-sport-1987-88-cartolina
 
Non ho capito se è una forte ironia o cosa... ma sono scarponi da maschio? cioè, non sono scarponi woman?

Oppure sono un modello "iconico" che ha fatto la storia ed anche se con colori "improbabili" è mitologico ugualmente?
Oppure cìè qualcosa di Teo che non avevo mai notato? HIHIHI

sinceramente le grafiche moderne non mi fanno impazzire, mi piace lo scarpone monocolore, semplice e con pochi fronzoli, e il rosa ci sta, perché nel 98 quel rosa ha fatto sognare tutta italia... quanto alle mie preferenze sessuali, sono in linea con quelle di chi quegli scarponi li ha messi prima di chiunque altro!
 
sinceramente le grafiche moderne non mi fanno impazzire, mi piace lo scarpone monocolore, semplice e con pochi fronzoli, e il rosa ci sta, perché nel 98 quel rosa ha fatto sognare tutta italia... quanto alle mie preferenze sessuali, sono in linea con quelle di chi quegli scarponi li ha messi prima di chiunque altro!
E che preferenze!!!! + 21 caratteri di due alla volta
 
Top