Grüße aus Österreich

martino4race

Active member
Post muto

231432-aaa.jpg


231434-aaa.jpg


231435-aab.jpg


231436-aac.jpg


231438-aaa.jpg


231439-aaa.jpg


231440-aab.jpg


231442-aac.jpg


231443-aaa.jpg


231444-aab.jpg


A.D.V. "Fai ballare l'occhio sul tic..." HIHIHI
 
231445-screenshot2019-01-15-17-57-50.png


"IVANA FAI BALLARE L'OCCHIO SUL *TAG*...BRITISH COLUMBIA IS NOTHING"



Grazie a nanaccio per la dritta, senza di lui non ci saremmo arrivati
.
 
Titolo in idioma a me sconosciuto "Grüße aus Österreich",post muto,x fortuna che abbiamo qualche immagine x farci un`idea altrimenti avremo brancolato nel buio

:PPINK
 
Porco zio che abbondanza....non fossi andato martedì in svizzera mi sarei mangiato I gomiti per non essere riuscito a venire con voi...:HIP

6h di rientro il lunedì sera dopo quell bendiddio però ci sono sembrate troppo ripide

Bravi! il sorriso fino alle orecchie di Ame chiarisce bene trattasi di paresi non da freddo ma da fonda
 
Ci mancherebbe è solo un piacere con gentaglia come voi!
Appena entra in condizione la vostra zona vengo a risquotere!:CICCIO:CICCIO:CICCIOHIHIHI
 

.

dopo 4 giorni dal misfatto, riserbo ancora dell'astio, e mi piacerebbe essere la dea kali, per aver tante braccia e quindi tanti diti medi da mostrarviHIHIHI

bravi però, mi racconterete davanti qualche birra a sella:PPINK
 
Si vedono i Pillows! E anche le pillowlines! :shock::shock:
Ai Su-Alpini con ste foto fate venire la sudarella, come al ciccione di basic instict quando si vedeva la bernarda... :CICCIO
 
per gli amici come Vettore che possiedono il bent 120 e che amano i pillows

w il bent, w i lupo (quando non li dimentichi in walk mezza mattinata deprimendoti e quando non fan maluccio dopo averli usati a stecca troppo), w i booster di seconda mano dei negozi mazzinghi.

 
Ultima modifica:
Io sono quasi stanco di mettere skifi a post come questi.
Nei miei ricordi nevicava anche qui :(
Complimenti!!!
 
Dopo tutta questa polvere ecco a voi direttamente da un film di Vanzina A.D.V. con il suo tutone Norrona Piancavallo limited edition del 83 :DDD

231671-snapseed.jpg
 
Top