Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Peak Performance, info.

Predefinito Peak Performance, info.

Ho trovato un paio di pantaloni Peak performance a buon prezzo (relativamente a quel che vedo online).
    Che mi dite di questa marca?
    Qualcuno l'ha provata?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Tra le migliori in commercio, poi dipende anche dal modello, ogni casa ha varie linee anche come qualità (e prezzo)

4. Lo skifoso fla5 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Ho trovato un paio di pantaloni Peak performance a buon prezzo (relativamente a quel che vedo online).
    Che mi dite di questa marca?
    Qualcuno l'ha provata?
    I Maroon da maxisport gli ho pagati 90 euro ... Sono ottimi

6. Skife per fausto1961:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

io ne ho un paio della linea keystone, presi d'occasionissima... sono fantastici, ma a prezzo pieno non li avrei mai acquistati...

8. Skife per alfpaip:

Predefinito

Io sono Peak addicted da quando ho iniziato con questa marca.
    Mi trovo divinamente. Qualità ottima, e soprattutto hanno una traspirabilità fantastica, si sta sempre asciutti e al caldo.
    Vestibilità perfetta ed ottima qualità delle finiture. Ho comprato anche il loro intimo tecnico e ho finito per usarlo anche in palestra e per giocare a tennis.

Per me un riferimento. Costa, è vero. Ma a Mendrisio c'è l'outlet e se becchi il momento giusto spendi cifre più che ragionevoli.

Ah: servizio post-vendita di riferimento. Io avevo sbragato una tuta su delle rocce, normalmente sarebbe stata da buttare, invece loro con una cifra ridicola rispetto all'enormità del danno (50 chf) me l'hanno riparata in pochi giorni.

10. Skife per Maxxx155: