Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio pantaloni da sci

Predefinito Consiglio pantaloni da sci

Buonasera,

volevo sapere se qualcuno conosce pantaloni da sci che presentano all'interno una fodera in pile (o micro-pile) .

Ho avuto dei pantaloni Icepeak fatti così ma adesso vedo che tutti i produttori fanno pantaloni con solo guscio oppure con guscio e imbottiti.

Ho provato a vedere l'Haglofs Couloir Pant ma non mi è chiaro se ci sia solo una leggera flanella oppure proprio il pile .

Ringrazio in anticipo per le risposte

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

qualcosa trovi sicuro, ma se non trovi ti basta mettere un intimo tecnico e risolvi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    qualcosa trovi sicuro, ma se non trovi ti basta mettere un intimo tecnico e risolvi
    Eh volevo evitare proprio quello, essendo molto caloroso alle gambe non ho mai avuto necessità di mettere un intimo sotto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gianbar Vedi messaggio
    Eh volevo evitare proprio quello, essendo molto caloroso alle gambe non ho mai avuto necessità di mettere un intimo sotto...
    Se prendi un guscio non soffri il caldo

Predefinito

Se prendi un guscio non soffri il caldo
    Quello è pur vero , però cercavo qualcosa che, nel caso non mettessi intimo tecnico, non mi desse proprio la sensazione di freddo tipica dello stare a contatto con il solo guscio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gianbar Vedi messaggio
    Quello è pur vero , però cercavo qualcosa che, nel caso non mettessi intimo tecnico, non mi desse proprio la sensazione di freddo tipica dello stare a contatto con il solo guscio
    Cerca tra i pantaloni di escursionismo invernale, io ne ho un paio ferrino simili abbastanza recenti

Predefinito

Cerca tra i pantaloni di escursionismo invernale, io ne ho un paio ferrino simili abbastanza recenti
    Ok grazie provo a vedere, stavo cercando proprio un pantalone versatile che andasse bene anche per l'escursionismo invernale

Predefinito

Qualcuno conosce qualche altro pantalone con questa caratteristica?

Segnalibri

Segnalibri