Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Head i speed pro

Predefinito Head i speed pro

Salve,sono Francesco, vi scrivo in quanto vorrei procedere all acquisto di un nuovo sci....lo sci in questione è l head wc rebel i speed pro.....sono alto 170 cm x 75kg.....in che misura dovrei prenderlo? Alternative a questo? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turillo Vedi messaggio
    Salve,sono Francesco, vi scrivo in quanto vorrei procedere all acquisto di un nuovo sci....lo sci in questione è l head wc rebel i speed pro.....sono alto 170 cm x 75kg.....in che misura dovrei prenderlo? Alternative a questo? Grazie
    Non sono tante le info che ci dai ma direi il 175 lo usa un mio amico che scrive qui, lui aveva il 180 e scia bene (si allena tutti i giorni) è sceso al 175 perchè piu' maneggevole e comunque sempre molto performante. Dipende anche da come ti piace sicare.

3. Skife per Manawa:

Teo

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turillo Vedi messaggio
    175 o 180 a seconda dei tuoi gusti e delle piste che frequenti. Il 175 è più sbarazzino e giocoso, il 180 più stabile in velocità elevata (ci puoi fare anche qualche palo) va lavorato un pizzico di più. Io sono 172x73 alla fine sono andato sul 175cm. Ma caschi sempre bene.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Non sono tante le info che ci dai ma direi il 175 lo usa un mio amico che scrive qui, lui aveva il 180 e scia bene (si allena tutti i giorni) è sceso al 175 perchè piu' maneggevole e comunque sempre molto performante. Dipende anche da come ti piace sicare.
    i speed pro mi attira molto.
    sono alto 170 per 82 kg, 48 anni.
    Scio da quando ne avevo 4.
    Da giovane ho sciato con tutti i tipi di sci (anche di legno) ma prevalentemente con due putrelle Rossignol (anche se pesavo 57 kg).
    Mai avuto problemi a girarli.
    Poi ho sciato per anni con atomic 9-18 raggio 18 m.
    Dopo alcuni anni di pausa ho iniziato con uno sci facile (head integrale 165....una ca...ta pazzesca).
    Vorrei tornare a sciare uno sci lungo dal raggio + ampio e soprattutto + strutturato.
    Dopo tanti anni aumentare la misura mi preoccupa un po'.
    un i.speed pro 170 cm ha senso?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Varrob71 Vedi messaggio
    i speed pro mi attira molto.
    sono alto 170 per 82 kg, 48 anni.
    Scio da quando ne avevo 4.
    Da giovane ho sciato con tutti i tipi di sci (anche di legno) ma prevalentemente con due putrelle Rossignol (anche se pesavo 57 kg).
    Mai avuto problemi a girarli.
    Poi ho sciato per anni con atomic 9-18 raggio 18 m.
    Dopo alcuni anni di pausa ho iniziato con uno sci facile (head integrale 165....una ca...ta pazzesca).
    Vorrei tornare a sciare uno sci lungo dal raggio + ampio e soprattutto + strutturato.
    Dopo tanti anni aumentare la misura mi preoccupa un po'.
    un i.speed pro 170 cm ha senso?
    Anche io ho fatto il tuo discorso, gigante strutturato ma corto credendo che diventasse più maneggevole... Invece diventa solo più lofi, sembra di sciare su una camera d'aria. Se vuoi un i.speed pro minimo deve essere 175-180, se no vai di i.race che nella misura 170 ha il suo perchè. Oppure fai come ho fatto io che l'ho usato un giorno e venduto subito

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Anche io ho fatto il tuo discorso, gigante strutturato ma corto credendo che diventasse più maneggevole... Invece diventa solo più lofi, sembra di sciare su una camera d'aria. Se vuoi un i.speed pro minimo deve essere 175-180, se no vai di i.race che nella misura 170 ha il suo perchè. Oppure fai come ho fatto io che l'ho usato un giorno e venduto subito
    In effetti temo di fare la stessa fine.
    Farò qualche test prima di comperare.
    Non voglio ritrovarmi con un acquisto sbagliato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Un tuo amico (bravo) che scrive qui ? ? ?
    Ma sono io . . .

Ahhhhh é Spinale ! ! !

Comunque Ispeed Pro minimo 175 cm (170 non ha senso)

10. Skife per wow:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

-

Segnalibri

Segnalibri