Cerco sci da gara usato poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patagoniak99

New member
Come da titolo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che vendesse sci da gara (omologato FIS) usato poco, di 1 anno fa ma anche di 2 andrebbe bene.

Altezza non inferiore a 180cm, raggio verosimilmente intorno al 27.

Mi adatto, cercando sci usati, ma l'importante è che sia da gara vero, non plasticoni. ;-)

Sono di Rimini

Ciao e Grazie
 
C’è gianpa79 che ha qualcosa in vendita nel mercatino di Skiforum

Altrimenti sul mercatino sci agonistico di Facebook trovi il mondo...
 
beh, se chiede uno sci da gara R27 o giù di lì, immagino voglia usarlo per qualche gara master... o quantomeno per allenamenti in tracciato...

comunque, questo è l'annuncio di gianpa79 che dicevo (se sono ancora disponibili):

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=91106

il venditore è un ca***ne HIHIHI, ma gli sci meriterebbero anche se hanno più di 1-2 anni...
 
beh, se chiede uno sci da gara R27 o giù di lì, immagino voglia usarlo per qualche gara master... o quantomeno per allenamenti in tracciato...

comunque, questo è l'annuncio di gianpa79 che dicevo (se sono ancora disponibili):

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=91106

il venditore è un ca***ne HIHIHI, ma gli sci meriterebbero anche se hanno più di 1-2 anni...

Grazie mille a tutti, consulterò' il mercatino, non sembrano male quei rossignol.

Ho chiesto questa tipologia di sci perché è quella con cui mi trovo meglio (ho provato gli head sempre fis r27 e vanno molto bene)
 
Attila, l'utente Patagonia ha chiesto uno sci GS R27 circa, e tu gli agli antipodi hai proposto uno SL...
Ecco il motivo dell'ironia!
:CICCIO
 
Mah, mi sembra una reazione eccessiva sinceramente...
Alfpaip ha fatto una battuta (tra l'altro né volgare nè offensiva) sul fatto che la tua proposta fosse fuori rotta rispetto alla richiesta.
La battuta può non piacere, ma il fatto di aver proposto una cosa molto diversa dalla richiesta rimane.
Secondo me, opinione personale, un po' di autocritica non guasterebbe.
Poi ognuno si regola come meglio crede.
 
1- Non sa cosa offrivo , quindi , ha la paletta magica per capire cosa uno propone ?
2- mi sembra siamo stati offerti sci non “recentissimi”

quindi , secondo me , se uno deve scrivere delle cazzate così per scrivere qualcosa può anche dargliela su .

Comunque tranquilli tutti e due , ho mandato un messaggio in privato al ragazzo che ha messo il post iniziale , così non vi ansiate più di tanto .
 
Mah, mi sembra una reazione eccessiva sinceramente...
Alfpaip ha fatto una battuta (tra l'altro né volgare nè offensiva) sul fatto che la tua proposta fosse fuori rotta rispetto alla richiesta.
La battuta può non piacere, ma il fatto di aver proposto una cosa molto diversa dalla richiesta rimane.
Secondo me, opinione personale, un po' di autocritica non guasterebbe.
Poi ognuno si regola come meglio crede.

lascia perdere fabio, che autocritica vuoi aspettarti da uno che come nickname ha scelto "attila"?! HIHIHI


Altezza non inferiore a 180cm, raggio verosimilmente intorno al 27.

Ciao , io ho dei doberman sl 165

non mi pare serva chissà quale bacchet... pardòn, paletta magica per capire cosa stavi offrendo... a meno che "doberman sl 165" non sia il nome di qualche sci R27 di cui noi comparse di zelig non siamo a conoscenza...
 
contenti voi contenti tutti !!

Non avevo letto altezza richiesta .. forse così state più sereni .

Se poi non vi va bene neanche un nickname siamo alla frutta ... anzi alla polenta !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top