Vedi risultati sondaggio: Quale preferisci tra le due?

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mondolè Ski (Artesina, Prato Nevoso e Frabosa Soprana)

5 33.33%
  • Riserva Bianca (Limone Piemonte, Limonetto e Quota 1400)

6 40.00%
  • Altro: spiego nella discussione

4 26.67%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Prato Nevoso (Mondolè Ski) VS Limone Piemonte (Riserva Bianca): chi vince?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Utlizzo questa discussione anche se è per chiedere una info:

a Limone a parcheggi come sono messi? si trova facilmente? ho sentito che sono a pagamento e vorrei approfondire.
    a Prato stanno pensando ci costruire un parcheggio interrato (a pagamento) per aumentare la capacità visto che nei weekend di punta la gente parcheggia fin giù ai bergamini!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io ho parcheggiato a Limonetto a due metri dalla pista e non era a pagamento... ero il primo e comunque, essendo un giorno infrasettimanale, è rimasto piu' vuoto che pieno tutto il tempo. In paese non avevo trovato posto, e in piu' ci sarebbe stato da camminare per raggiungere la cabinovia.

Predefinito

Quota 1400 e Limonetto gratis ... Limone paese in piazza mi sembra gratis (navetta gratis) ... vicino alla Telecabina a pagamento ...
    Di solito noi si parte da Limonetto o 1400 ... da Limone paese forse partito una volta in vita mia.

5. Skife per teremar:

Teo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri