Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Lunghezza e tipo di sci per sciatore alto 196 cm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pappatach Vedi messaggio
    Buona sera a tutti,
    Complice l'entusiasmo che h portsto la mia bimba di 4 anni alle sue prime sciate e di mia moglie che sta imparando dopo 20 anni mi è tornata voglia di sciare.
    Voglio quindi comprare anche io la mia ttrezzatura ma mi trovo davanti a sci estremamente corti rispetto 20 anni fa.

Ho 40 anni sono alto 196 cm per 96kg in forma abbastanza buona, cerco uno sci che non sia faticoso e abbastanza facili da usare, il mio livello era mto buono tempo fa, ora diciamo un intermedio, non ho intenzione di andare a 200 all'ora ma di godermi delle curve in conduzione. Qualche consiglio, ho visto pochi sci sopra i 180 cm, secondo voi dei magnum 177 non sono un po' corti?
    Grazie in anticipo
    Ti propongo questi usati poco, garantisco le ottime condizioni:

https://www.skiforum.it/forum/showth...50#post1996150

Spendi il giusto per uno sci di massima caratura, superiore a quelli citati ed al massimo livello tra gli sci commerciali, sopra ci sono solo gli sci FIS.

Se il tuo livello era buono e con il tuo peso, questo è uno sci che non ti tradirà, altri tra quelli citati potrebbero essere sottodimensionati, anche come attacchi.

Vendo per infortunio.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Negli attacchi con piastra R20 non gli entra lo scarpone numero 49...

Predefinito

Con il 49 che bisogno ha degli sci, può sciare direttamente con gli scarponi ,
    scherzi a parte, che lunghezza hanno gli scarponi in mm ?

5. Skife per alan1:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123