Consiglio sci 100/110+attacco

fiocca82

Member
un amico si vuole fare un set nuovo rimanendo tra i 100/110 sotto piede cosa consigliereste come sci "unico" sotto piede tra i 100/110 da godersi i giorni di powder sci morbido e "facile":

atomic bent chetler 100
Line sick day 104
head Kore 105
blizard rustler 11?
Black crows ?
K2 pinnacle ?
salomon Qst ?
scott?

attacchi / atacchini / ?

grazie per il consiglio in anticipo
 
Anche Head Kore 105 è ottimo x quello che cerchi.
Tra l'altro ce ne è uno nuovo ancora nel cellophane in vendita sottoprezzo qui nel forum (Arslonga)
 
Anche Head Kore 105 è ottimo x quello che cerchi.
Tra l'altro ce ne è uno nuovo ancora nel cellophane in vendita sottoprezzo qui nel forum (Arslonga)

cercava proprio un total black alla fine l occhio vuole la sua parte, ma in primis bisogna capire come funziona il gioco (ed è quello che chiedevo consiglio perchè qua è dura provare certi "tipi di sci", è tipo come provare una racchetta da beach tennis sulla marmolada) mi affido alle vostre impressione, credo che acquistera da corrado o simili per la "combo" attcco+sci, cmq ti ringrazio per la segnalazione
 

.

Bent Chetler 100 o Backland 107+ ATK Freerider 14.

Black Crows sono fighi ma, parere personale, costano troppo.
 
quesito simile......
premetto che sono sceso da pinnacle 105 e devo scegliere tra blizzard rustler 10 o 11 e volkl 100eight vorrei il più polivalente tra i tre considerando però che cerco più boschetti e impicci vari che curvoni a 1000kmh
lunghezza presunta 188 +-
non riesco a trovare nessuno che mi sa dire che caratteristiche reali hanno questi sci considerando che per le ditte hanno tutto,agili stabili galleggiano conduzione in pista e fanno il cappuccino al mattino,
quindi sarebbe già da non comprarli :)
se li avete provati aiutatemi per favore
grz
 
Top