Consiglio Acquisto Sci

Matteo G.

New member
Buongiorno! Dopo un bel pò di anni ho deciso di riprendere a sciare.. e ora in periodo di sconti vorrei prendermi un nuovo paio di sci! Avrei la possibilità di comprare i rossignol sci experience 80ci (350€) oppure i rossignol all mountain experience 76 (299€). Quale mi consigliate tra i due? e che scarponi potrei abbinarci?
Dimenticavo, solo alto 1.78 per 83/84kg, di 80ci potrei prendere come misure disponibile 166cm o 174cm, per i 76 invece cè la 170cm.
Grazie in anticipo per le risposte!
 
1^ regola del forum..scriver 3-4righe ..non di più altrimenti non ti caga nessuno

Da quando sei diventato moderatore?

- - - Updated - - -

Buongiorno! Dopo un bel pò di anni ho deciso di riprendere a sciare.. e ora in periodo di sconti vorrei prendermi un nuovo paio di sci! Avrei la possibilità di comprare i rossignol sci experience 80ci (350€) oppure i rossignol all mountain experience 76 (299€). Quale mi consigliate tra i due? e che scarponi potrei abbinarci?
Dimenticavo, solo alto 1.78 per 83/84kg, di 80ci potrei prendere come misure disponibile 166cm o 174cm, per i 76 invece cè la 170cm.
Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao. La prima cosa che ci dovresti dire però è come scii, poi viene il resto, anche perché ti stai orientando su due modelli allmountain e non prevalentemente da pista, c'è un motivo specifico?
 
Top