NON COMPRATE I FAT-SKI!!!!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Vorrei dare un consiglio a tutti quelli che magari hanno fatto un pensierino su un bel paio di sci "grassi" per andare in neve fresca.
Ma...........siete capaci di fare fuoripista con gli sci che già avete????
Oppure sono tuffi carpiati e ruzzoloni, ogni volta che la neve vi arriva al ginocchio e voi sprofondate con i vostri sci da slalom o gigante???? :think: :think: :think:

Perchè se stanno così le cose, nemmeno il più largo degli assi, vi può aiutare!!!

SENZA TECNICA, E MOLTA PRATICA, LO SCI NON CONTA UNA CIPPA!!!!
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, MA PENSATECI BENE PRIMA DI BUTTARE VIA I SOLDI IN UNO SCI CHE NON VI SERVE!!!! :no: :no:

Il guaio è che uno pensa che basti l'asse largo, e via a scivolare in fresca come Seth Morrison!!!!

NON SI GUIDA UNA MACCHINA DA RALLY, SE IL RALLY NON SAI FARLO!!!

CIAO!!! 8--)
 
hai ragione!

fino a 6 mesi fa andavo in fresca con dei P60 World Cup da gigante, lo sci largo facilita (vai + veloce e fai - fatica) ma le curve bisogna saperle fare davvero!
 
Quoto! quando hai le zampe immerse è come essere nelle sabbie mobili ...puoi avere il largo ma devi avere tecnica e capacità per uscirne e stare a galla.
Bisogna saper sciare in piasta, e saper sciare NON vuol dire sapere scendere da una blu,rossa,nera ...

Mi ci trovo da poco nel passaggio sci stretto/sci largo e nonostante sia uno che con lo sci ci da dentro in termine di costanza, manco ancora di tecnica (conduzione - flessione,distensione). Quindi seguendo quanto detto da 1Q, okkio a non peccare di superficialità e/o supervalutarsi .... perchè il giochino in fresca comporta anche molti + rischi di sciare su una pista battuta e pertanto sicura.
 
1QUALUNQUE ha detto:
Vorrei dare un consiglio a tutti quelli che magari hanno fatto un pensierino su un bel paio di sci "grassi" per andare in neve fresca.
Ma...........siete capaci di fare fuoripista con gli sci che già avete????
Oppure sono tuffi carpiati e ruzzoloni, ogni volta che la neve vi arriva al ginocchio e voi sprofondate con i vostri sci da slalom o gigante???? :think: :think: :think:

Perchè se stanno così le cose, nemmeno il più largo degli assi, vi può aiutare!!!

SENZA TECNICA, E MOLTA PRATICA, LO SCI NON CONTA UNA CIPPA!!!!
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, MA PENSATECI BENE PRIMA DI BUTTARE VIA I SOLDI IN UNO SCI CHE NON VI SERVE!!!! :no: :no:

Il guaio è che uno pensa che basti l'asse largo, e via a scivolare in fresca come Seth Morrison!!!!

NON SI GUIDA UNA MACCHINA DA RALLY, SE IL RALLY NON SAI FARLO!!!

CIAO!!! 8--)

leggo un pizzico di ironia nel tuo post fede...cmq parole sacrosante.... :wink: :D
 

.

alexzappa ha detto:
E SOPRATTUTTO RIMANETE IN PISTA!!!!

chè fuori cominciamo ad essere in troppi e non resta niente da tracciare :wink:



Per la grande presenza di gente in fuoripista ti posso dar ragione ma che non resta più nulla da tracciare ..!!!! mmmmhhhhh :think: :think: :think:
Vorrei vedere almeno 50 persone SuperSpinte al Fuoripista chiudere decentemente un tracciato!!! :?
Secondo te di questi 50 SuperFreeRiders quanti riescerebbero a chiudere degnamente un bel tracciato in Fuoripista? E in che modo riuscirebbero a chiuderlo? Sarebbero in grado di disegnare delle belle linee continue senza intoppi? Vorrei vederli anche alla prova del fuoco ....... LA PENDENZA :shock: , in quanti continuerebbero la propria traccia incontrando una bella pendenza? Magari ripida e in Bosco? O ripida, stretta e accanto alle Rocce? mmmmmhhhhhh :think: :think:
 
Puccio ha detto:
alexzappa ha detto:
E SOPRATTUTTO RIMANETE IN PISTA!!!!

chè fuori cominciamo ad essere in troppi e non resta niente da tracciare :wink:



Per la grande presenza di gente in fuoripista ti posso dar ragione ma che non resta più nulla da tracciare ..!!!! mmmmhhhhh :think: :think: :think:
Vorrei vedere almeno 50 persone SuperSpinte al Fuoripista chiudere decentemente un tracciato!!! :?
Secondo te di questi 50 SuperFreeRiders quanti riescerebbero a chiudere degnamente un bel tracciato in Fuoripista? E in che modo riuscirebbero a chiuderlo? Sarebbero in grado di disegnare delle belle linee continue senza intoppi? Vorrei vederli anche alla prova del fuoco ....... LA PENDENZA :shock: , in quanti continuerebbero la propria traccia incontrando una bella pendenza? Magari ripida e in Bosco? O ripida, stretta e accanto alle Rocce? mmmmmhhhhhh :think: :think:

Ma scusa un attimo uno non puo andare fuori dalla pista a meno che non si chiami seth morrison secondo te ?!?:think: :think:

Se si fanno tracciati seri secondo me trovi tutto immacolato...
 
Alli ha detto:
Puccio ha detto:
alexzappa ha detto:
E SOPRATTUTTO RIMANETE IN PISTA!!!!

chè fuori cominciamo ad essere in troppi e non resta niente da tracciare :wink:



Per la grande presenza di gente in fuoripista ti posso dar ragione ma che non resta più nulla da tracciare ..!!!! mmmmhhhhh :think: :think: :think:
Vorrei vedere almeno 50 persone SuperSpinte al Fuoripista chiudere decentemente un tracciato!!! :?
Secondo te di questi 50 SuperFreeRiders quanti riescerebbero a chiudere degnamente un bel tracciato in Fuoripista? E in che modo riuscirebbero a chiuderlo? Sarebbero in grado di disegnare delle belle linee continue senza intoppi? Vorrei vederli anche alla prova del fuoco ....... LA PENDENZA :shock: , in quanti continuerebbero la propria traccia incontrando una bella pendenza? Magari ripida e in Bosco? O ripida, stretta e accanto alle Rocce? mmmmmhhhhhh :think: :think:

Ma scusa un attimo uno non puo andare fuori dalla pista a meno che non si chiami seth morrison secondo te ?!?:think: :think:

Se si fanno tracciati seri secondo me trovi tutto immacolato...


No non voglio dire che bisogna essere per forza dei Fenomeni x fare Fuoripista ma la cosa che mi fa ridere è proprio il contrario :D , cioè vedere tante persone super attrezzate che arrancano e fanno delle figure di merda impressionanti! E una volta arrivati a Valle, completamente innevati come Pupazzi di Neve che fanno? Incominciano a darsi le arie e a pavoneggiarsi di cose che non hanno mai fatto o fatto in modo orribile!

Stranamente questi fenomeni da Baraccone sono sempre quelli che raschiano le Piste, cioè quelli che più distanti di 50 metri dalla Pista non vanno!!!!!!

Ragazzi miei diciamoci la verità, guardiamoci in faccia, ma quanti di questi Fenomeni da Baraccone ci sono in giro? UNA MAREAAAAA!!!!!!!!

In effetti, come anche detto da te, nei Fuoripista seri, quelli veramente belli ....... ci trovi sempre pochissime persone!!!!! Per Fortuna :wink:
 
Non dimenticherò mai 3 personaggi che dentro la Funivia parlavano di Discese estreme, Tracciati in Fuoripista da Paura, Powder, Powder e ancora Powder!!!!!!! Poi, dopo un paio di ore li ribeccai :shock: :shock: :shock: ........
I 3 Fenomeni Super Attrezzati vestiti con Pezzi da 100 Euro che facevano? Tagliavano da una Pista all'altra con tratti in Fuoripista di circa 70/80 metri e il bello che urlavano tutta la loro Professionalità!!!!!! :shock: :wall: :wall: Ogni piccola curvetta un Urlo!!!!

Da li capì che quei tre personaggi dovevano essere soppressi!!!!!!! :evil:
 
Quelli si divertivano Puccio? Se sì lasciali divertire, non si fanno figure di merda sulla neve. Chi non è un fenomeno migliorerà provandoci, ma è già apprezzabile il fatto che fossero attrezzati per farlo, vuol dire che le intenzioni di migliorare le avevano.

Se poi non se la sentivano di andare oltre piccoli tratti di fuoripista non è un disonore, almeno umilmente non mobiliteranno mai per nulla i soccorsi alpini. :D

Hai ragione su una cosa. Si trova trifolato sempre, ormai, il fuoripistino da niente... ma se i percorsi sono più seri ancora si fanno quasi sempre in solitaria (o con gli altri del tuo gruppo).
 
Quelli che si danno le arie ci sono ovunque...Sia traa quelli che fanno fuoripista, tra quelli che fanno sci in campo aperto e quelli che fanno gare...ne ho conosiuti tantissimi forse troppi ma sai cos'e la cosa bella?Lasciarli parlare e poi nel momento giusto fargli vedere chi va piu forte
 
quoto alli,kirama e mac,
Una cosa ancora,anch'io ne incontro e ne incontrero' sempre di gente che si da'arie,
ma a dire il vero...che ca..o me ne frega?
faccian e parlino quel che vogliono
 
Top