Scarponi 3 ganci

marco9518

New member
Buongiorno a tutti,
Premetto che ho letto diversi thread a riguardo, ma che non ho trovato risposta.
In qualche modo è stato detto che in ambito deep powder, uno scarpone da alpinismo 3 ganci potrebbe risultare più performante di un 4 ganci.
Qualcuno (che ha provato) saprebbe consigliarmi uno scarpone 3 o 4 ganci che che sia che risulti veramente performante in discesa? Io sono 171cm per 80kg e ho una sciata veramente molto aggressiva.

Ringrazio in anticipo le risposte 😀
 
Buongiorno a tutti,
Premetto che ho letto diversi thread a riguardo, ma che non ho trovato risposta.
In qualche modo è stato detto che in ambito deep powder, uno scarpone da alpinismo 3 ganci potrebbe risultare più performante di un 4 ganci.
Qualcuno (che ha provato) saprebbe consigliarmi uno scarpone 3 o 4 ganci che che sia che risulti veramente performante in discesa? Io sono 171cm per 80kg e ho una sciata veramente molto aggressiva.

Ringrazio in anticipo le risposte 😀

Io per la discesa ho trovato la pace dei sensi con Dalbello Lupo Carbon, davvero una bomba e ottimo anche in salita.
L'ho trovato usato, ora dovresti guardare la sua evoluzione, il Factory.

Se non ti interessa l'utilizzo con attacchino ne lo sblocco del gambetto, a sentir tanti il Dalbello Krypton è stato per anni il miglior scarpone da freeride in circolazione.
 
Top