Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Aiuto per turistone tra il vento!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Grazie Mana, sono una schiappa disumana, esco e rientro, niente strap e trapezio ...
    Mi sa che mi farò un po' di ore a Riva prima di acquistare materiale!

Mi puoi indirizzare su qualche scuola seria ?

Dici che in una stagione combino qualcosa ?
    anche questa me la sono persa va bhe si scuole serie si in paese a Torbole da Segnana per imparare ottimo, poi appena vai di trapezio con un po' di vento via da lì perchè c'è poco vento e ti diro' dove andare ho un amico campione italiano che fa l'istruttore. C'è anche Vasco Renna ottima scuola tutte in paese a Torbole con prato e ombra per la fidanzata.

2. Skife per Manawa:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    anche questa me la sono persa va bhe si scuole serie si in paese a Torbole da Segnana per imparare ottimo, poi appena vai di trapezio con un po' di vento via da lì perchè c'è poco vento e ti diro' dove andare ho un amico campione italiano che fa l'istruttore. C'è anche Vasco Renna ottima scuola tutte in paese a Torbole con prato e ombra per la fidanzata.
    magari questa estate possiamo vederci al lago di Garda!
    Visto che con lo sci non si riesce ! Così mi dai un po' Mi piacerebbe molto trovare uno sport estivo da praticare, ho fatto un po' di wake , ma mi distruggeva la schiena farsi tirare dalla barca !

Predefinito

Gianpa79 in rete, se sei in Facebook, puoi dare un'occhiata ai seguenti gruppi: "mercatino windsurf" e windsurf mercatino nuovo e usato" , puoi trovare delle buone occasioni. Tuttavia visto che sei ancora principiante ti consiglio prima di tutto, oltre a scuole e istruttori, di riuscire a conoscere di persona qualcuno che pratica il windsurf da tempo e che ti può dare le dritte giuste sugli acquisti.
    Quello che mi sento inoltre di dirti, dopo un primo corso di windsurf, è di fare tanta più acqua possibile, vedrai che non è come lo sci dove il maestro serve "sempre", nel windsurf, dopo le prime nozioni base, prima di riuscire a progredire ed arrivare alla planata sicura, devi andare, andare, andare...per cui pensa al fatto che in termini di soldi sarà sicuramente maggiore l'investimento che dovrai fare nei materiali che nei corsi...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12