Bormio 17-20 Gennaio 2019

biziop

New member
Buongiorno a tutti,
con tre amici si pensava di andare a Bormio per un week end lungo a metà Gennaio.
Siamo sciatori esperti con un buon ritmo. Di solito sciamo tra la Vialattea e Champoluc. Visto così sulla mappa ci sembra piccolo. Ci consigliate questa destinazione o meglio dirigersi altrove?

Qualche suggerimento su alloggio e attività doposci (locali, ristoranti, etc)?

Grazie mille
 
Buongiorno a tutti,
con tre amici si pensava di andare a Bormio per un week end lungo a metà Gennaio.
Siamo sciatori esperti con un buon ritmo. Di solito sciamo tra la Vialattea e Champoluc. Visto così sulla mappa ci sembra piccolo. Ci consigliate questa destinazione o meglio dirigersi altrove?

Qualche suggerimento su alloggio e attività doposci (locali, ristoranti, etc)?

Grazie mille

puoi abbinare a santa caterina valfurva poco distante..io l'ho fatto addirittura in giornata..uno il mattino e l'altra il pomeriggio
 
A mio giudizio il comprensorio è molto bello paesaggisticamente e dal punto di vista tecnico, in quota arrivi fino a 3000 mt, mentre più in basso scii tra i boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. Pista preferita la Bimbi al Sole, oltre naturalmente alla mitica Stelvio della discesa libera. Come ristorante tipico valtellinese consiglio Baita de Mario in località Ciuk direttamente sulle piste!
 
Top