Video consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolozordani

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e scio da 3 anni, con circa 50 uscite totali.
Sono autodidatta, ho preso un maestro solo un paio di settimane fa per cercare di correggere i difetti che ho..e ho intenzione di continuare con qualche lezione.

Vi posto un video nato per vedermi sciare "da fuori", mi scuso per la qualità ma vedrò al piu presto di postarne un altro...volevo un vostro parere e qualche consiglio!

link video:
https://youtu.be/oprqc9hej-w
Grazie mille e Buon Anno a tutti voi
 
Il primo consiglio quando si fa un video è di aspettare che la pista sia un po' libera, con tutti quei cristiani intorno tirare due curve come si deve sarebbe difficile per chiunque.

p.s. il link non si apre
 
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e scio da 3 anni, con circa 50 uscite totali.
Sono autodidatta, ho preso un maestro solo un paio di settimane fa per cercare di correggere i difetti che ho..e ho intenzione di continuare con qualche lezione.

Vi posto un video nato per vedermi sciare "da fuori", mi scuso per la qualità ma vedrò al piu presto di postarne un altro...volevo un vostro parere e qualche consiglio!

link video:
https://youtu.be/oprqc9hej-w
Grazie mille e Buon Anno a tutti voi

A parte la qualità del video , soprattutto il primo, che sembra di vedere il tape di "the ring", manca sola la mosca che esce dallo schermo, posso dirti oltre che ho capito che sei a Pampeago, quanto segue:

Per aver sciato da 3 anni, hai buone capacità fisiche e di equilibrio, e come già detto da te, andrei subito a fare lezioni, anche di gruppo con un maestro o allenatore.
Stai già accumulando errori classici da autodidatta alla ricerca della "conduzione con sciancratura" , che ti porterà ad inchiodarti nella proggressione.
Cioè:

seduto-gamba interna avanti - anche che entrano per cercare spigolo sfociando in internate assurde - busto aperto

sei molto arretrato, ti manca avvanzamento, si vede molto nel secondo video.

Cerca di farti seguire ed appoggiati su quelle linguette dello scarpone !!! Vieni avanti e su chiuditi di busto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top