wlf politico

apo

curva ignorante di base
Dove si trovano questi due ?

230260-dimaiobattista640oricropmaster0x0640x360.jpg


(foto dal Corriere della Sera)

Ah, sì...io non ne ho proprio idea. :MUCCA
 
Bormio.
Noi in compenso ci siamo beccati Antonio Razzi in baita.

EDIT: avete ragione. Il discorso da Bormio era di Salvini. Li ho confusi :TTTT:TTTT
 
Ultima modifica:
Anche secondo me Chalet di Cima Uomo al Passo San Pellegrino (là dietro skilift Gigante)


Lieto di non aver mai dato 1€ a quel rifugio-Gardaland style agghiacciante HIHIHIHIHIHI
 
Dibba sembra veramente un pesce fuor d'acqua.
Ci saranno 10 gradi ed è bardato manco fosse in Sibbbberia

Riportatelo in Mexico valà... HIHIHI
 
Se quanto riportato dai giornali è esatto nessuno per ora ha intivato la lochescion.
 
Se quanto riportato dai giornali è esatto nessuno per ora ha intivato la lochescion.
Solamente perché nn vogliono fare brutta pubblicità alla lochescion,. Meglio tenerla nascosta ed eviatere perdite economiche
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
In che senso? Quella foto é stata scattata allo Cima Uomo. Sui giornali che dicono? Che erano a Prati di Tivo o a Lech?
 
È stato il «Corriere della Sera», oggi, a ipotizzare che si trattava del rifugio Valbona di Moena, sulle piste da sci. La conferma sarebbe arrivata dallo stesso Chalet Valbona: «Sì, erano qui con noi nella giornata di ieri» hanno spiegato i gestori. Ma anche questo sarebbe un depistaggio ulteriore: i due sarebbero invece ospiti di un albergo a Passo San Pellegrino.

Forse la foto allo Chalet Valbona è questa...

Immagine_censored%20%2813%29.jpg


...ma come ha detto Fabio la foto sulle piste è stata scattata indiscutibilmente al San Pellegrino.
 
In che senso? Quella foto é stata scattata allo Cima Uomo. Sui giornali che dicono? Che erano a Prati di Tivo o a Lech?
Fabio nn fare caso a quel frequentatore dei Balcani che risponde al nome di Apo. Cosa vuoi che ne capisca di certi panorami !!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
È lo chalet Cima Uomo.
e152c2244d3a882bb91ed6d743109da0.jpg
 
Top