Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Tu solitamente come gestisci il pranzo quando sei a sciare?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    non l'ho capita

Sneakers:

Snickers:

2. Lo skifoso Jagar ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

oppure bisogna conservarlo come faceva mick jagger (anche se in quel caso era il mars)...

Predefinito dipende. ..

,, dipende da quanto freddo fa. in questo periodo muoio di freddo: quindi ci vuole un bel pranzo caldo con magari una buona minestra del giorno e qualche affettato. In primavera anche solo un insalata mentre prendo il sole .

Predefinito

mi sono accorto ora del filone sneakers che era partito, nde in c*eo tuti quanti

7. Skife per Blitz_81:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Giornata tipo:

1. sveglia all'alba, bagno, vestirsi da sci poi caffe' al plutonio accompagnato da qualche prodotto di panetteria calorico
    2. viaggio di 2 ore
    3. parcheggio: dopo essersi vestito.. butto giu' 500ml di qualche bevanda tipo Gatorade
    4. dopo la prima funivia: caffe' e briosche al bar
    5. si scia
    6. 12.15-12.30 se mi sono fatto due panini e li ho in tasca li mangio, altrimenti sosta panino e birra (se guido: coca o redbull)
    7. 13.00-16.30 si scia
    8. 17.00 "apres ski" birra e merenda al banco... se guido... acqua e caffe'
    9. viaggio di 2 ore
    10. arrivo a casa: trovare parcheggio, portare sci e scarponi fino a casa, mettere sci e scarponi ad asciugare, togliersi la roba puzzolente, doccia
    11. cena leggera e birra
    12. svenimento

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

ieri a pranzo, per cause indipendenti dalla mia volontą, ho mangiato solo un tiramisł (buono)... a cena per riequilibrare la dieta ho spazzolato un cotechino intero...

10. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Di solito parto presto dopo una colazione molto abbondante.
    Faccio un paio di fermate veloci caffč/cioccolatina/bombardino unite al bagno fra le 10 e le 13.
    Solo alle 15, magari verso fine del giro che ho in mente, mi fermo e mangio un primo o un panino importante.

Tanto sono convinto che la fermata pranzo pił lunga di mezz'ora significa fine della giornata di sci come si deve, dopo si pascola e basta fra pancia piena e piste rovinate.

12. Skife per matteopieru:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Giornata tipo:

1. sveglia all'alba, bagno, vestirsi da sci poi caffe' al plutonio accompagnato da qualche prodotto di panetteria calorico
    2. viaggio di 2 ore
    3. parcheggio: dopo essersi vestito.. butto giu' 500ml di qualche bevanda tipo Gatorade
    4. dopo la prima funivia: caffe' e briosche al bar
    5. si scia
    6. 12.15-12.30 se mi sono fatto due panini e li ho in tasca li mangio, altrimenti sosta panino e birra (se guido: coca o redbull)
    7. 13.00-16.30 si scia
    8. 17.00 "apres ski" birra e merenda al banco... se guido... acqua e caffe'
    9. viaggio di 2 ore
    10. arrivo a casa: trovare parcheggio, portare sci e scarponi fino a casa, mettere sci e scarponi ad asciugare, togliersi la roba puzzolente, doccia
    11. cena leggera e birra
    12. svenimento
    perdona la domanda, ma a qualche scopo bevi una bevanda che reintegra i sali minerali prima di iniziare l'attivitą fisica? eventualmente puoi berla durante o dopo..
    che comunque sciando non hai chissą qualche dispendio abnorme di sudore e quindi sali minerali..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    perdona la domanda, ma a qualche scopo bevi una bevanda che reintegra i sali minerali prima di iniziare l'attivitą fisica? eventualmente puoi berla durante o dopo..
    che comunque sciando non hai chissą qualche dispendio abnorme di sudore e quindi sali minerali..
    semplice... HO SETE dopo il viaggio... e se me la scollo tutta, fino a pranzo non ho sete, altrimenti gia' dopo un paio d'ore devo bere e non ho voglia di fermarmi.

e non so come e dove scii tu... ma io quando scio sudo.

quindi empiricamente, e nonostante quello che potresti leggere in giro... per me funziona cosi'.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri