Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio per sostituire salomon x race

Predefinito consiglio per sostituire salomon x race

ciao a tutti,stavo pensando di cambiare i miei xrace 170,vorrei uno sci che più o meno sia della stessa categoria,che privilegi il divertimento alle prestazioni e che non sia troppo rigido,leggendo varie recensioni e discussioni sul forum stavo pensando che gli spitfire pro potrebbero fare al caso mio,qualcuno li ha provati entrambi e gentilmente mi può dare un suo parere? altro sci che stavo valutando sono gli head i race lisci....grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    ciao a tutti,stavo pensando di cambiare i miei xrace 170,vorrei uno sci che più o meno sia della stessa categoria,che privilegi il divertimento alle prestazioni e che non sia troppo rigido,leggendo varie recensioni e discussioni sul forum stavo pensando che gli spitfire pro potrebbero fare al caso mio,qualcuno li ha provati entrambi e gentilmente mi può dare un suo parere? altro sci che stavo valutando sono gli head i race lisci....grazie
    Quali x race avevi? Sw o sc?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Quelli del 2015,c'era un modello solo, attacco z12 e piastra dovrebbero essere come gli sw

Predefinito

Questi per capirci meglio

Predefinito

Diciamo che sei sulla pista giusta.

Nordica spitfire ( pro o RB se vuoi di più)
    Head SSS o irace se vuoi di più
    Dynastar speedzone 12
    Elan ti2 fusion
    Atomic tr o g7
    Rossignol MT ti (piu morbidi) o pursuit 800/700
    Blizzard rc ti
    Salomon xmax 12
    Fischer curv dtx

...ne mancherà qualcuno di sicuro ma la categoria è quella con qualche sci più "serio" tipo irace o RB da provare se gli altri sono troppo giocosi...

Di sicuro non sbagli con nessuno di quelli sopra.

Di mio ne ho provato qualcuno recentemente e se cercassi qualcosa di "divertente" andrei sullo spitfire pro..

Predefinito

si ok,anche nel negozio che sono andato mi ha consigliato gli spitfire rb,io puntavo più sul pro per avere una struttura più morbida dei miei xrace,cmq grazie,ho capito cosa cercare.

Predefinito

Ah si, 174 come misura vero?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Segnalibri

Segnalibri