consiglio per sostituire salomon x race

Miki111

Well-known member
ciao a tutti,stavo pensando di cambiare i miei xrace 170,vorrei uno sci che più o meno sia della stessa categoria,che privilegi il divertimento alle prestazioni e che non sia troppo rigido,leggendo varie recensioni e discussioni sul forum stavo pensando che gli spitfire pro potrebbero fare al caso mio,qualcuno li ha provati entrambi e gentilmente mi può dare un suo parere? altro sci che stavo valutando sono gli head i race lisci....grazie
 
ciao a tutti,stavo pensando di cambiare i miei xrace 170,vorrei uno sci che più o meno sia della stessa categoria,che privilegi il divertimento alle prestazioni e che non sia troppo rigido,leggendo varie recensioni e discussioni sul forum stavo pensando che gli spitfire pro potrebbero fare al caso mio,qualcuno li ha provati entrambi e gentilmente mi può dare un suo parere? altro sci che stavo valutando sono gli head i race lisci....grazie
Quali x race avevi? Sw o sc?
 
Questi per capirci meglio
54eeecd540d8b2d33b895a34f3dfda4a.jpg
 
Diciamo che sei sulla pista giusta.

Nordica spitfire ( pro o RB se vuoi di più)
Head SSS o irace se vuoi di più
Dynastar speedzone 12
Elan ti2 fusion
Atomic tr o g7
Rossignol MT ti (piu morbidi) o pursuit 800/700
Blizzard rc ti
Salomon xmax 12
Fischer curv dtx

...ne mancherà qualcuno di sicuro ma la categoria è quella con qualche sci più "serio" tipo irace o RB da provare se gli altri sono troppo giocosi...

Di sicuro non sbagli con nessuno di quelli sopra.

Di mio ne ho provato qualcuno recentemente e se cercassi qualcosa di "divertente" andrei sullo spitfire pro..
 

.

si ok,anche nel negozio che sono andato mi ha consigliato gli spitfire rb,io puntavo più sul pro per avere una struttura più morbida dei miei xrace,cmq grazie,ho capito cosa cercare.
 
Top