Quali sono i vostri progetti per queste feste? e quali i flop?

bontadino

Member
Parto io.
Il mio progetto si articolava in 2 fasi (partendo dal 22 dicembre):
mattino: allenamento
post mattino:mangiare come un crin ("maiale" per chi non conosce le lingue importanti)

Flop ancora prima di iniziare:
20 dicembre: ernia del disco
21 dicembre: riflusso gastrico
21 dicembre: attriti in famiglia (neanche a dire va be dai godiamoci un po' i relatives)

#MaiUnaGioia
 
Parto io.
Il mio progetto si articolava in 2 fasi (partendo dal 22 dicembre):
mattino: allenamento
post mattino:mangiare come un crin ("maiale" per chi non conosce le lingue importanti)

Flop ancora prima di iniziare:
20 dicembre: ernia del disco
21 dicembre: riflusso gastrico
21 dicembre: attriti in famiglia (neanche a dire va be dai godiamoci un po' i relatives)

#MaiUnaGioia

Natale sarebbe IMHO festa da abolire per quanto riguarda la societá laica. I giorni attualmente di ferie andrebbero aggiunti alla dotazione contrattuale e ognuno li usi qando meglio crede.

Il significato religioso é ormai sparito, soprattutto nei paesi anglosassoni. La gente (non credenti a parte...) probabilmente non sa cosa in effetti si festeggia a Natale. Credono sia rito materialistico orientato a magnare e bbere e farsi regali a gogo...

E' principalmente fonte di stress vari e spese insulse. Ovviamente ció aiuta il PIL e di questo dovrei tenere conto... soprattutto in un paese economicamente alla canna del gas.

Per quanto riguarda lo sci, potendo scegliere molto meglio farlo in altri periodi... Ma stando cosí le cose, non molti sono in grado di fare questa scelta alternativa... A vantaggio dei fortunelli che invece possono.
 
Top