help!!!nordica spitfire vs atomic redster tr vs head irace

fipippo

New member
Buonasera
Devo dire mi sono arenato nella scelta dei nuovi sci... accetto vostri consigli...:PAAU:PAAU

Età 45 buona forma fisica livello oro altezza 1,65 65kg

Vorrei uno sci polivalente, per sciare tutta la giornata senza distruggersi le gambe ma abbastanza tecnico

se possibile polivalente per curve strette e curvoni veloci...

esisterà???

( detto tra noi ero indeciso tra atomic redster tr 165 / nordica dobermann pro o rb 162 / head non saprei quale modello dicono sono molto leggeri.... ma valuto anche altre alternative)

HELP ME
 
Ultima modifica:
Sicuramente tra i migliori polivalenti del mercato:
Atomic X9
Head I race
Nordica spitfire RB
Rossignol MT...uno per l altro non sbagli. Scegliti la livrea che più ti aggrada.
 
Il rossi MT è secondo me sotto una categoria agli altri citati come struttura.

Super flessibil di spatola si torce sotto il piede sul duro e sul ripido...io lascerei stare.

Al nordica RB fa il solletico...

La conferma la trovi anche nei prezzi ...MT è posizionato sotto decisamente.
 
Il rossi MT è secondo me sotto una categoria agli altri citati come struttura.

Super flessibil di spatola si torce sotto il piede sul duro e sul ripido...io lascerei stare.

Al nordica RB fa il solletico...

La conferma la trovi anche nei prezzi ...MT è posizionato sotto decisamente.

si come struttura è un livello inferiore rispetto agli altri, l'ho evidenziato perchè è comunque raggio intermedio per farci un pò tutto
 
Il peso conta poco o nulla su sci di questo tipo. È la tecnica ciò che conta. Sei un oro non avrai nessun problema...ne con questi ne con altri sci.
 
Peso e altezza a livello oro in ambito turistico contano poco...se sei tecnicamente bravo puoi portare in gs sopra i 180 senza alcun problema...ovvio che non sarà lo sci più indicato se non vuoi fare fatica HIHIHI.
 
Ma tutti argento extra avanzato, oro base, oro avanzato qui dentro :KEV:KEV:KEV:KEV
Un po’ di sana modestia?
 
Lasciando perdere oro incenso e mirra, fra gli spitfire pro e rb la differenza è molta o son sottigliezze?
Si sente.
Il pro è un All round veramente per tutti gli argento, anche bassi. È anche giocoso se vuoi.
RB è sensibilmente più duro e ricorda più un race come struttura. Va sciato di più.

Ti aggiungo:
basta prenderli in mano e si sente che RB pesa di piu'...
 
Si sente.
Il pro è un All round veramente per tutti gli argento, anche bassi. È anche giocoso se vuoi.
RB è sensibilmente più duro e ricorda più un race come struttura. Va sciato di più.

Ti aggiungo:
basta prenderli in mano e si sente che RB pesa di piu'...






avrei trovaro questi qualcuno ci ha sciato???



5b7d57b2-024c-42f3-94d7-e44124425a12
 

Allegati

  • 461BCC8D-2D5F-40AF-80B4-27E3AB790060.jpeg
    461BCC8D-2D5F-40AF-80B4-27E3AB790060.jpeg
    273.7 KB · Visualizzazioni: 118
Top