Consiglio montaggio Blizzard Gunsmoke

Ciao skifosi,
Vi chiedo un consiglio sul montaggio di un Blizzard Gunsmoke 186(quello bianco/nero per capirci).Lo devo montare warden(ottimo attrezzo comprato da @arslonga) e sono indeciso se Montalto sul recommended o sui +2 cm come montato da Blister con Jason Hutchins(al quale rendo 2 cm e peso in kg in più).
Qualcuno con esperienza diretta?premetto che il mio qausi One-quiver dell'ultima stagione è stato un Völkl 100eight montato Sacro Attacco,ma ora vorrei provare a cimentarmi con qualcosa di un po' giocoso.P.s. non sono tendenzialmente newschooler,mi piace pigiare sulle tibie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
lo ha uno dei miei migliori amici. Lui scia bene ma non direzionale. Lo monta +2 o +3 non ricordo bene, in ogni caso ben più avanti rispetto al rec.

A te direi di montare sul rec. viste le premesse. E' un gran bello sci, un ottimo compromesso se non sei abituato a sci del genere
 
linea consigliata decisamente!
Io l'ho sciato due volte quello sci, una era a +3 e l'altra a 0. Personalmente a 0 era piu divertente senza perdere troppa "jibbosità" secondo me. Di certo non fare come Loic collomb patton che lo montava a +300HIHIHIHIHIHI
 
Alla fine REVOLUTION ragazzi..montato -2 dal recommended su consiglio di un amico che li ha.A breve vi dirò se siamo ancora amicici[emoji28]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ohhh questo è il forum come piace a me. Si apre un thread x un consiglio, se ne riceve due simili e poi si fa tutto l'opposto! [emoji23][emoji23]
Che poi un giorno voglio andare in fresca con adv con dei tirolia anni 80 montato a -32 sugli sci da fondo di mio padre...ghe vol soramanego altro che +2 e -43!! [emoji23][emoji23]

saluti
 
mamma mia quanta blasfemia...un giorno ci sarà la guerra dei mondi e mi prenderò io un bel brahma montato true center
In realtà Vostro onore è COLPA VOSTRA che non mi avete persuaso in tempo per il montaggio e la scimmia ha avuto il sopravvento [emoji28]E comunque Le ricordo che i poveri Brahma han fatto solo che del bene in giro[emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top