Myskipass, funziona?

pierl

white week
Qualcuno di voi usa Myskipass?
Il sistema promette, dietro acquisto di una tessera, il pagamento delle sole ore effettivamente sciate, alla tariffa più vantaggiosa del momento.
Altra convenienza è l'accesso diretto alle piste, con saldo alla fine (molto meglio, perché si evitano le code).

Visto il costo modesto della tessera (15 euro) sulla carta parrebbe conveniente.
Parrebbe.
Vorrei conferma da qualcuno che lo usa.

https://www.mypass.ski/skipass-folgarida/
 
Io possiedo il teleskipass della Valle d'aosta non so se my skipass funziona uguale.
con il mio paghi la tariffa del momento con anche scontistiche del 5% dopo 3 gg consecutivi e del 10% dopo 6 gg consecutivi se fai solo la mattina paghi il mattutino
se fai solo il pomeriggio paghi solo il pomeridiano volendo puoi sciare anche la mattina in un comprensorio e il pomeriggio in un altro . lo skipass vale per tutte le stazioni della valle e viene addebitato sulla carta di credito è personale con foto e la tessera costa 5 euro l'anno. io ne sono contento certamente se faccio un settimanale allo sportello spendo meno ma nel caso un giorno non posso sciare o c'è brutto tempo nessuno mi rimborsa invece con il teleskipass pago per quello che uso
 
Funziona benissimo. Vai tranquillo. Confermo l’addebito della tariffa più bassa a seconda delle ore o dei giorni effettivamente sciati. Mio padre e diversi amici lo usano già da un paio di anni o forse tre.
 
Ero incuriosito anche io. In occasione di sciate in periodi di punta il saltare la coda alle casse è tanta roba.....
Magari provo anche io... 15€ posso anche “buttarli”.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso Snowitcard (o FISI funcard che è lo stesso), al costo di 5 euro ed è convenzionato con parecchie stazioni sciistiche, io lo uso per Bardonecchia e qualche sconticino lo applica.
Ricarico la card con la app il giorno prima (con carta di credito) e mi evito la coda alle casse. Inoltre la app ti serve come track per la giornata sugli sci.
A me sembra funzioni bene, speriamo non ci siano intoppi lungo la stagione :D
 

.

Consiglio a tutti mypass! Salti la coda alle biglietterie e non decidi prima quando e quanto tempo sciare, paghi a fine giornata soltanto per il tempo sciato e viene sempre applicata la tariffa migliore...figata!
 
Telepass PayX è una inc#lata.
Fatto l'anno scorso, andato a sciare a ponte di legno, non va, gli addetti agli impianti non sanno nulla, dopo 3/4 d'ora fatto skipass col vecchio sistema..
 
Top