GOM 2019: il 9 marzo in Alpe Cermis per 2 pieghe dritto per dritto

Fabio

Member
Staff Forum
Manca poco alla GOM 2019.
Se non sbaglio si parla di un 9 marzo, sabato, il secondo sabato del mese che poi coincide con il miglior sabato del mese.

Prendete impegni già oggi, di quelli seri, se non volete esserci... in caso contrario, ore 8.15 per chi parte da Cavalese, 8.20 per chi parte dal ponte di legno, 10 davanti al Pajon.

Puoi mancare!
Ma te ne pentirai
.



212034-gom2018-fiemme-cermis-02.jpg



Da doppia mano a terra!

212106-gom2018-fiemme-cermis-73.jpg
 
proviamoci...vediamo se riesco ad essere dei vostri...magari mi aggrego a The Fabius

Eh boh, quella non è una bella data per me, il problema maggiore è la partenza del venerdì, dove avrò difficoltà grosse.
Al momento dico speriamo, ma un impegno non lo posso prendere...
 

.

Sono due anni che provo dicendo:
- se ci saranno le condizioni, il venerdì possiamo farlo sul Sella in fuoripista; servono APS e un po', un bel po' di gamba perchè sarebbe bello fare 3 itinerari, non difficili ma un po' lunghi ovvero: Forcella Pordoi riscaldamento, Lasties e poi Mezdì. Se ci sta anche il pranzo :D

La domenica post GOM invece sarebbe da farla in Agordino magari tra Cinque Torri, Alleghe, Arabba. Oppure dove si vorrà.
 
Vediamo: se mia moglie rompe venerdì divorzio, poi ci vogliono due o tre giorni a presentare gli atti, sabato il comune è chiuso, domenica lei lavora, lunedì ricucio tutto....

OK CI SONOOOOOOOOOO
 
Per i fuori pista no, sono troppo ignorante e senz'attrezzatura, ma per gli altri 2 giorni farò il possibile
 
Gom sta per giornata orgoglio missouri? HIHIHIHIHIHI
Tra le varie scuse per non esserci va bene prenotare al mare per quel giorno?
L'altra scusa alternativa è che i due nella fotografia mi turbano e pensavo ad una denuncia per abbigliamento osceno in luogo pubblico.
Sarà per il 2020!
Divertitevi anche per me!!
 
Sono due anni che provo dicendo:
- se ci saranno le condizioni, il venerdì possiamo farlo sul Sella in fuoripista; servono APS e un po', un bel po' di gamba perchè sarebbe bello fare 3 itinerari, non difficili ma un po' lunghi ovvero: Forcella Pordoi riscaldamento, Lasties e poi Mezdì. Se ci sta anche il pranzo :D

La domenica post GOM invece sarebbe da farla in Agordino magari tra Cinque Torri, Alleghe, Arabba. Oppure dove si vorrà.

Sarebbe ora di un weekend GOM sotto una fittissima nevicata!
Per il weekend di Fabio penso proprio di esserci ... mi organizzerò per arrivare a Cavalese giovedì sera:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
al mazzinga la nevicata non piace. stende i teloni ai primi fiocchi per evitare di rovinare le piste preparate
 
Top