Wlf 57 - sciovia in curva

Edo

???
Ma mi faccia capire... lei gradisce quindi il complemento o il completamento?

Nel frattempo, guardi che bell'impiantino che ho scovato... Per caso lei sa dove si trova?

229028-wlf-57.jpg


:D
 
Guardi, la prima cosa che mi era venuta in mente era la Selva Nera, poi ho ripiegato sull'ineffabile Confoederatio (che ne so? Gonten Kronberg???), ma ancora non ho riordinato le idee. Quel che le posso dire è che quella balaustrina lavorata ha richiesto un bel po' di manodopera ...
 
a destra cimitero, a sinistra fermata dell'autobus .
davanti 3 cannoncini verdini della sufag.
la pista sembra larga e pendente o è solo l'effetto della foto?
 
Per il momento sono in Baviera, non senza aver fatto una visitina nei pressi di Seefeld (sciovia Seewald 1).
Ma se il Tiranno pensa che io non abbia bisogno d'aiuto, si sbaglia di grosso :shock:
 
.. no, mi sbagliavo, anzi, non mi sbagliavo ...

229073-ml-1.png


- - - Updated - - -

.... ma la cosa più buffa è la macchina parcheggiata sulla sinistra:

229079-ml-2.png


- - - Updated - - -

.. comunque la curva è della strada, non della sciovia .... furbone!
 
^
Secondo me lei non ha alcun ulteriore bisogno d'aiuto e di conferme da parte mia...

Ma se il Tiranno pensa che io non abbia bisogno d'aiuto, si sbaglia di grosso

Allora, chi aveva ragione, frettolosa e pessimista Eccellenza?

- - - Updated - - -

comunque la curva è della strada, non della sciovia
Bah, si potrebbe affermare con un uso volgare ed impreciso - ma tuttavia piuttosto comune - della lingua italiana che la sciovia è sì, proprio "in curva", mica ho scritto che è "con curva".
Sì, le ripeto che è piuttosto impreciso ma a mio avviso non lo è meno rispetto a se la sciovia avesse avuto davvero una traiettoria di risalita non rettilinea...:checepossofa:

- - - Updated - - -

Comunque lei non ha dato la risposta perché intende lasciare la possibilità di trovare la soluzione ad altri avventori?
 
In ogni caso vivi complimenti come al solito per il suo poliglottismo, ché intendersi con la ringhierina e scovare quindi l'indizio non era una cosa così immediata...:D
 
Top