intimo termico

Laura72

New member
Buonasera, mio figlio di 15 anni inizia un corso di sci principiante
Ci hanno consigliato l’acquisto del intimo termico da mettere sotto alla tuta da sci, però i pantaloni intimo termico deve indossare ancora un slip / boxer o lo si usa senza nulla ?
perche ad vederlo così sembrano molto aderenti, anche se la taglia e giusta.

grazie a tutti, buona serata
 
beh, di cotone ovviamente

la lana nell'intimo mi fa prudere e passare il tempo in cabinovia a grattarsi non è il massimo, specie se ci sono giovani fanciulle con cui attaccare discorso

io ad esempio sotto ai pantaloni a guscio, con l'età ho dovuto passare a mettere una superpippo, pena ghiacciarmi il sedere quando mi siedo nella neve a riposare e scattare qualche foto

magari voi bipedi sugli sci che riuscite a stare più comodamente in piedi non avete questi problemi
 

.

Laura, Laura....ha 15 anni e non è un bimbo.....dai che domande sono? L’intimo lungo o a 3/4 va messo sopra boxer/slip che poi tanti usino le stesse che usi tutti i giorni e chi, come il sottoscritto, usi boxer tecnici è un altro discorso. L’intimo a pelle lo metterà fra un paio d’anni per fare più in fretta quando andrà a sciare con la ragazza.....HIHIHIHIHIHI

Ovvio che poi sopra l’intimo ci va un micropile o qualcosa di simile e sotto un paio di calze, non quelle di tutti i giorni.
 
Sempre usato boxer normalissimo in cotone sotto all'intimo tecnico. Quella è forse l'unica zona dove non hai mai freddo comunque.
Anche sopra intimo tecnico e se fa freddo un pile sempre tecnico. Altrimenti giacca da sci direttamente.
 
Top