inizio corso sci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laura72

New member
Buonasera, mio figlio di 15 anni inizia un corso di sci principiante
Ci hanno consigliato l’acquisto del intimo termico da mettere sotto alla tuta da sci, però i pantaloni intimo termico deve indossare ancora un slip / boxer o lo si usa senza nulla ?
perche ad vederlo così sembrano molto aderenti, anche se la taglia e giusta.

grazie a tutti, buona serata
 
Suggerisco di indossare comunque slip o boxer sportivi, che possono essere eventualmente lavati separatamente.
Inoltre se la giornata diventa improvvisamente calda, con qualcosa sotto ci si può anche fermare e togliere i sottopantaloni.
Se i pantaloni da sci sono abbastanza caldi, i sottopantaloni diventano un extra da impiegare solo quando il freddo è davvero intenso.
 
15 anni maschio non sa neanche come fare a soffiarsi il naso, altro che vestirsi...
15 anni femmina è una donna.
:D
 
Buonasera, mio figlio di 15 anni inizia un corso di sci principiante
Ci hanno consigliato l’acquisto del intimo termico da mettere sotto alla tuta da sci, però i pantaloni intimo termico deve indossare ancora un slip / boxer o lo si usa senza nulla ?
perche ad vederlo così sembrano molto aderenti, anche se la taglia e giusta.

grazie a tutti, buona serata

Dipende dalle dimensioni del pacco...
:D:D:D
hahahahahahahahaah

Scherzi a parte (dai, sono papà anche io), di norma slip sotto (boxer più scomodo, ma contento lui...)
 
Buonasera, mio figlio di 15 anni inizia un corso di sci principiante
Ci hanno consigliato l’acquisto del intimo termico da mettere sotto alla tuta da sci, però i pantaloni intimo termico deve indossare ancora un slip / boxer o lo si usa senza nulla ?
perche ad vederlo così sembrano molto aderenti, anche se la taglia e giusta.

grazie a tutti, buona serata

Il mio ne ha 16, si accorge di avere freddo di solito quando è mezzo assiderato HIHIHI, comunque maglia intima termica senza nulla sotto, calzamaglia con sotto le mutande, la calzamaglia meglio non farla entrare negli scarponi in quanto c'è già la calza, e farebbe solo spessore togliendo sensibilità, inoltre io di magliette intime ne prenderei due così le alterna e quella usata il giorno prima la sciacqua perché a 15'anni come sudano sembrano delle discariche e le magliette termiche (di solito sintetiche) non aiutano :D

Ciao
 
Evidentemente non hai figli di 15 anni HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ciao
Infatti ne ho due...
Ad oggi uno ne ha trenta e passa l'altro venti... come regalo della Befana qualche boxer mi diverto a regalarglielo! Però dai sei anni in su sapevano loro se indossarle o meno. :PAAU

Boxer de lana ortovox
Ma anche intimo burton

Le offerte migliori da yamamay
Intimissimi bhooo
 
Infatti ne ho due...
Ad oggi uno ne ha trenta e passa l'altro venti... come regalo della Befana qualche boxer mi diverto a regalarglielo! Però dai sei anni in su sapevano loro se indossarle o meno. :PAAU

Boxer de lana ortovox
Ma anche intimo burton

Le offerte migliori da yamamay
Intimissimi bhooo

Quello che volevo dire è che OGGI non hai un figlio di 15 anni, e ripeto OGGI.

Ciao
 
Quando si pratica sport, slip sempre.
I testicoli devono restare fermi per motivi di sicurezza, potrebbero rimanere compressi dalle cosce con esiti dolorosissimi.
Coi pantaloni comuni, ognuno faccia come vuole.
Sarebbero meglio i boxer per evitare il riscaldamento dell'apparato spermatico (c'è una vasta letteratura in merito).
Io, pero, li tollero poco.
 
Ci sono anche boxer fatti per la pratica sportiva, che vanno bene uguale e se uno è molto caloroso di solito bastano quelli, senza poi mettere la calzamaglia.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top