Pagina 68 di 72 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 1078

Discussione: Lazio : situazione neve, aperture impianti, piste, strade...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira2 Vedi messaggio
    Amici sabato mattina volevo fare una ciaspolata al Terminillo da pian delle Valli a Colle del Termine. I gruppi organizzati sono tutti pieni. Volevo fare il giro da solo. Volevo sapere se era ben indicato il sentiero e se ci sono "criticità". Ho letto che il giro è considerato facile.
    Secondo me le ciaspole neppure servono, fai meno fatica senza...la neve ormai sarà completamente pressata...non nevica da tanto

Domenica a livata si camminava bene ovunque, anche dove non era mai passato nessuno

Predefinito

Mah, io cmq non lo farei senza ciaspole, non solo per la fatica (che può essere davvero tanta) ma in questo momento, con molto rigelo notturno, rischi scivolate parecchio brutte.

In ogni caso, domenica prevedo una quantità di gente GALATTICA a Terminillo, quindi vai presto!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Mah, io cmq non lo farei senza ciaspole, non solo per la fatica (che può essere davvero tanta) ma in questo momento, con molto rigelo notturno, rischi scivolate parecchio brutte.

In ogni caso, domenica prevedo una quantità di gente GALATTICA a Terminillo, quindi vai presto!!!
    Secondo me bastano dei ramponcini da scarpa da 10 euro per quel che giustamente hai fatto notare te.. le ciaspole aumentano la fatica e non servono per lo stato della neve attuale

Predefinito

stamattina mentre la mia signora si dilettava con lo sci da fondo nell'anello di Fontenuova, ho fatto un giro con le pelli per la faggeta di Vallonina anche per sfuggire alla moltitudine di persone che stavano in quella zona e sono risalito sino a Jaccio Crudele e ridisceso in gran parte sulla strada che dovrebbe diventare la futura pista di collegamento tra Terminillo e Campo Stella. Salita e discesa goduriosa con ancora una grossa quantità di neve

strada terminillo

strada terminillo

6. Lo skifoso schott ha 5 Skife:

Predefinito

Sabato salita al Rinaldi ramponi & piccozza.

Ho evitato ad un ciaspolatore un viaggio per la direttissima verso il Rif. la Fossa

Terminillo <3

Elefante

8. Lo skifoso IlSabino ha 7 Skife:

Predefinito

Scorsa notte 3 cm di neve bagnata su Monte Livata, QN a Campo dell'Osso. Oggi neve umida (lenta come la colla), ma non meno divertente.
    Primo weekend dopo tanto tempo senza troppo affollamento.

Predefinito

Questa mattina mi sono svegliato così...

Al momento non nevica e le strade sono pulite.

Aggiornamento: ora nevica, poco ma nevica.
    Ultima modifica di IlSabino; 08-03-2021 alle 08:42 AM.

11. Lo skifoso IlSabino ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sono uscito in pausa pranzo a farmi un giro dopo Sella del Vento e la neve è in condizioni perfette.
    Oggi giornata bellissima a Pian de' Valli, ma ho talmente tanti task da lavorare che mi limito a guardare dalla finestra

Predefinito

Ho letto su "il Messaggero"che l'arrembaggio dei weekend scorsi ha portato il Covid ed è partito un focolaio al Piandevalli...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ho letto su "il Messaggero"che l'arrembaggio dei weekend scorsi ha portato il Covid ed è partito un focolaio al Piandevalli...
    In realtà, alcuni sospetti positivi sono rientrati dopo il tampone negativo (tipo quelli del Panillo).

Però qualcosa è arrivata: ma è ovvio, non ci sono isole.

16. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Ad oggi le notizie sono queste:
    - Panillo, fortunatamente è negativa (fonte FB)
    - Bar Terminillo, dovrebbero esserci 3 positivi (fonte FB e portiere)
    - I dipendenti (tanti) di una delle attività che frequento a Pian de' Valli sono tutti negativi dopo il tampone preventivo (daje!)

18. Skife per IlSabino:

Predefinito

Notizia di ieri pomeriggio: Hotel Togo chiuso in via precauzionale in attesa di sottoporre tutti i dipendenti al test molecolare.
    Oggi, complice il tempo, Pian de' Valli è deserta.

Predefinito

Vedrai questo weekend cosa diventerà

Io domenica, anche per evitare il probabile caos, andrò zona vallonina verso Monte di Cambio.

Predefinito

Ti conviene partire presto perché ieri mattina alle 9 a Fonte Nova ci stavamo già parcheggiate venti macchine

Predefinito

CHi è stato in Vallonina ci mandi foto! grazie..

Impressionante, impressionante davvero, il miracolo che fa la conca di leonessa. L’inverno lì finisce, praticamente tre mesi dopo…
    Sui vicini Sibillini l’inverno è praticamente terminato a metà febbraio, con disgelo in stadio avanzato e neve di fondo rimasta solo a nord o nei canali.
    In zona Sebastiani e conca sottostante si vedono foto che testimoniano che l’inverno deve ancora cominciare… incredibile!
    Non vedo l’ora di andarci, credo ci sia tempo fino a giugno… forse avranno aperto Regioni per quella data.

Quando passerà la turbina, sul passo sarà… spettacolo!

Passasse precocemente, in tempo utile per fare Auto-Ski? Magari…

23. Skife per Vettore2480:

Pagina 68 di 72 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri