Consiglio sci ski alp donna alta gamma

Vettore2480

VETTORE
Ciao a tutti,
Premesso che capisco pochissimo di skialp serio e poco di free-touring, mi hanno comunque chiesto consiglio persone che invece non ci capiscono proprio nulla.
Domanda generica: consiglio ski alp per una ragazza, senza aggiungere altro. Risposta che mi viene automatica Talkback 88 con radical...
Poi mi dicono: + money + money :shock::shock: :skivasca:
Allora devo scervellarmi per qualcosa di esclusivo.
Se c’è ampio budget... quali sono sci blasonati?
Quali sono gli attacchini top?
Mi viene in mente DPS, Crows... ???? ATK? Plume? Boh...

Io direi sempre sci su larghezza 88/90 max, quindi non orientati alla salita seria ma belli facili in discesa, e... visto il budget senza grossi limiti: LEGGERI!

Grazie per i consigli... :oops:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Premesso che capisco pochissimo di skialp serio e poco di free-touring, mi hanno comunque chiesto consiglio persone che invece non ci capiscono proprio nulla.
Domanda generica: consiglio ski alp per una ragazza, senza aggiungere altro. Risposta che mi viene automatica Talkback 88 con radical...
Poi mi dicono: + money + money :shock::shock: :skivasca:
Allora devo scervellarmi per qualcosa di esclusivo.
Se c’è ampio budget... quali sono sci blasonati?
Quali sono gli attacchini top?
Mi viene in mente DPS, Crows... ???? ATK? Plume? Boh...

Io direi sempre sci su larghezza 88/90 max, quindi non orientati alla salita seria ma belli facili in discesa, e... visto il budget senza grossi limiti: LEGGERI!

Grazie per i consigli... :oops:

prima cosa, buon per lei che non ha problemi di budget.. HIHIHI

seconda cosa, se cerca qualcosa di esclusivo ma che sia comunque ben sciabile e godibile io punterei ai Kastle. Ottimi sci e decisamente esclusivi!
in alternativa i Navis di BlackCrows oppure i Blizzard ZeroG95 (se vuole rimanere su misure larghe altrimenti i G85).

Per gli attacchi ci mette un bel ATK RT 2.0 Lightweight (specifico per donna) e va via serena!
 
prima cosa, buon per lei che non ha problemi di budget.. HIHIHI

seconda cosa, se cerca qualcosa di esclusivo ma che sia comunque ben sciabile e godibile io punterei ai Kastle. Ottimi sci e decisamente esclusivi!
in alternativa i Navis di BlackCrows oppure i Blizzard ZeroG95 (se vuole rimanere su misure larghe altrimenti i G85).

Per gli attacchi ci mette un bel ATK RT 2.0 Lightweight (specifico per donna) e va via serena!

Grazie!
In realtà per ATK avevo consigliato il Crest, che fa parte della stessa fascia di utilizzo del RT, ma ipotizzo sia più nuovo come progetto. Non è una buona scelta?
Noto che il RT somiglia molto agli attacchi della serire Raider, è da preferire?
 
Kastle TX se le piace il bianco, movement alp trax se le piace il nero, dps se è per le tinte pastello, black crows se per quelle fluo :MULLET:MULLET
atk crest è sicuramente meglio come uso per lei xké ha uno stopper normale, però è un po’ cheap, plastica nera, anodizzazioni smorte...

rt 2.0 decisamente più juwelery che fanno molto più bling bling e donano quel tocco pimp più di Alicia K.

:TTTT
 
Grazie!
In realtà per ATK avevo consigliato il Crest, che fa parte della stessa fascia di utilizzo del RT, ma ipotizzo sia più nuovo come progetto. Non è una buona scelta?
Noto che il RT somiglia molto agli attacchi della serire Raider, è da preferire?

ma diciamo che se vogliamo un attimo rimanere coi "piedi per terra" e guardare un'attimo anche alla praticità, con uno sci come vuole prendere la tua amica, sci importante diciamo, io sicuramente punterei al RT 2.0.
Molto comodo, pratico, con annesso ski stopper e per soli 10g in più rispetto al Crest sceglierei sicuramente l'RT 2.0 (versione Light colore azzurro.. HIHIHI)
 

.

Top