Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Compagni per dividere lezioni sci - adulti principianti - gressoney 10-15 dicembre

Predefinito Compagni per dividere lezioni sci - adulti principianti - gressoney 10-15 dicembre

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo qui e non sono sicura di essere nella sezione giusta!
    Andrò a Gressoney-la-trinitè la prossima settimana (dal 10 al 15 dicembre) per provare a imparare a sciare alla veneranda età di 27 anni. Essendo bassa stagione, non sono ancora partite le scuole sci, quindi dovrò ripiegare sulle lezioni private.
    Sto cercando altri sciatori adulti alle primissime armi che abbiano voglia di dividere il costo delle lezioni individuali di sci. Mi rendo perfettamente conto che, così all'ultimo minuto e con delle date già stabilite, sia altamente improbabile che io trovi qualcuno; ma tentare non nuoce!
    Aggiungo qui le tariffe orarie in euro per il periodo in oggetto:
    DALLE 9 ALLE 10 DALLE 10 ALLE 16 DALLE 16 ALLE 17
    1 PERS 36 38 30
    2 PERS 40 42 35
    3 PERS 44 46 40
    4 PERS 47 52 45
    COLLETTIVA: 160 EURO X 5GG
    Grazie
    Aurora

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao Aurora, avevo creato un post per un mio amico con le tue identiche esigenze e per le stesse date, incredibilmente avete quasi la stessa età (lui 26), sembrerebbe tutto perfetto se non che noi soggiorniamo a Valtorunenche ed abbiamo già tutto prenotato. Ti scrivo comunque cosicché nel caso in cui tu possa avere flessibilità sulla stazione sciistica, sai di potermi contattare:)

Predefinito

Purtroppo anche noi abbiamo già tutto prenotato!!! Altrimenti sarebbe davvero stato ottimo. Pazienza, in bocca al lupo al tuo amico!!

Predefinito

Anche a te, buona vacanza e buon inizio

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri