Presentazione

valerio71

New member
Ciaoa tutti, il mio nome è Valerio e vivo a Milano. Ho 47 anni, sonoalto 167cm. e peso 65kg. Scio da quando ero bambino e ho quindi molta esperienza ma, dopo i primi insegnamenti sulla neve da parte di mia madre, sono sempre stato autodidatta ragione per cui il mio stile sciistico non èperfetto.
Dopo un'interruzione di 10 anni, l'anno scorso con grande entusiasmo ho deciso di riprendere a sciare con i miei mitici e gloriosi sci VolklP9 Riesenslalom (slalom gigante) 185cm acquistati nel lontano 1989. Made in West Germany. Il muro di Berlino era ancora inpiedi!
Sempre manutenuti con molta cura, purtroppo la placca in plastica dello skistopper si è irrimediabilmente sbriciolata costringendomi a rimuoverlo completamente dallo sci. Ho quindi dovuto concludere la stagione con gli sci legati agli scarponi con lacci come si faceva negli anni 1980.
Con l'inizio delle nuova stagione 2018/2019 ho deciso che dedicherò la prima giornata sulla neve all'ultimo giro con i miei compagni di mille avventure. Un vero e proprio addio. La malinconia del bicchiere della staffa! Dopo di chè essi andranno a riposo con tutti gli onori.
Ma poichè la vita continua, essi, anche se impareggiabili, dovranno essere degnamente sostituiti da nuovi sci. Si candidano gli Head WC Rebels I.GS rd 176cm 102-65-88 r23.
Qualcuno li conosce?
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
 
Ultima modifica:
Top