pelli per dynafit huascaran, si trovano ancora?

pennzoil

Well-known member
Ciao forum, dopo un periodo di assenza torno a scrivere per vedere se qualcuno può aiutarmi nella mia ricerca.
Allora come da titolo ho un paio di dynafit huascaran 177 nuovi di pacca che stanno solo aspettando di essere portati sulla neve per la prima volta, l' unico problema è che non riesco a trovare le pelli dedicate, ho cercato in lungo e in largo su internet ma tutti i negozi mi dicono che sono "out of stock" soltanto un sito americano aveva in magazzino ancora dei pezzi ma della misura più corta (167).
Qualcuno di voi ha idea se si riescano a trovare ancora in commercio le pelli per i suddetti sci? se si dove? La mia preoccupazione è che la dynafit abbia smesso di produrle e per questo motivo non si trovano più in vendita ma potrei anche sbagliarmi...(spero:PAAU)
Altrimenti so che alcuni fanno le pelli su misura e questa potrebbe essere una soluzione se non si riuscisse a trovare quelle originali, in caso potreste passarmi il contatto di qualche negozio/artigiano che sapete faccia questi lavori?
Grazie in anticipo ragass :HIP
 
Prendi delle pelli "trim to fit" su qualunque store online e con una birra e 10 minuti di lavoro te le rifili su misura.L'unico svantaggio è non avere l'attacco in punta proprietario, ma di fatto puoi scegliere la pelle del materiale che preferisci e in genere spendi anche meno
 
Ciao, poi hai usato questi huascaran, o qualcun altro gli ha usati? Ne ho trovati un paio usati ad un prezzaccio, come reggono l'usura, sono tanto fragili data la leggerezza? Sono uno sci mollaccione o abbastanza rigido?
 
Ciao, poi hai usato questi huascaran, o qualcun altro gli ha usati? Ne ho trovati un paio usati ad un prezzaccio, come reggono l'usura, sono tanto fragili data la leggerezza? Sono uno sci mollaccione o abbastanza rigido?
Ciao, ho letto solo adesso, gli huascaran li sto usando dallo scorso inverno, principalmente in pista ma ci ho fatto comunque qualche bella uscita sopra i 1000 di dislivello, in pista ci scio bene ti dirò, nonostante sia uno sci che di sicuro non fa della rigidezza il suo forte, quando trovi powder sono una goduria mentre su neve dura fai un pò di fatica.. in salita nonostante la stazza non ti stancano più di tanto (chiaro che comunque è uno sci da 112) secondo me se li trovi a un prezzaccio comprali che se non altro ti diverti un botto sulla neve fresca :D
 
Ciao, ho letto solo adesso, gli huascaran li sto usando dallo scorso inverno, principalmente in pista ma ci ho fatto comunque qualche bella uscita sopra i 1000 di dislivello, in pista ci scio bene ti dirò, nonostante sia uno sci che di sicuro non fa della rigidezza il suo forte, quando trovi powder sono una goduria mentre su neve dura fai un pò di fatica.. in salita nonostante la stazza non ti stancano più di tanto (chiaro che comunque è uno sci da 112) secondo me se li trovi a un prezzaccio comprali che se non altro ti diverti un botto sulla neve fresca :D

Grazie, alla fine ho preso un paio di bmt 122 nuovi a un ottimo prezzo, per tutto quello che non è fresca ho già i kabbokie che vanno bene. Sfortunatamente l'unica fresca che ho visto quest'anno è stata in concomitanza con la spedizione dei bmt, ora stanno a prendere polvere da due mesi. In Appennino è veramente una m***a quest'anno
 

.

Grazie, alla fine ho preso un paio di bmt 122 nuovi a un ottimo prezzo, per tutto quello che non è fresca ho già i kabbokie che vanno bene. Sfortunatamente l'unica fresca che ho visto quest'anno è stata in concomitanza con la spedizione dei bmt, ora stanno a prendere polvere da due mesi. In Appennino è veramente una m***a quest'anno

Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione: comprato i bmt 122 a inizio dicembre e usati 1 volta in polvere. Poi per la disperazione ci ho fatto una pellata a bordo pista con discesa in pista, giusto per vedere come andavano in salita. Per il resto sono li a fare bella mostra di sè sulla rastrelliera...

Comunque per quel poco che li ho usati, mi hanno fatto un'ottima impressione.
 
Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione: comprato i bmt 122 a inizio dicembre e usati 1 volta in polvere. Poi per la disperazione ci ho fatto una pellata a bordo pista con discesa in pista, giusto per vedere come andavano in salita. Per il resto sono li a fare bella mostra di sè sulla rastrelliera...

Comunque per quel poco che li ho usati, mi hanno fatto un'ottima impressione.

Finalmente provati 3 giorni in vda questo fine settimana, bellissimi, primi sci del genere che ho, ma molto soddisfatto, in polvere vanno, croste non troppe dure le spaccano e restano fuori, come nel tracciato, in pista se un po' dura e sconnessa vanno ma fanno male dopo poche piste. Sullo stretto nei boschetti devo capirli ancora, non agilissimi comunque.
 
Top