Pagina 96 di 175 PrimoPrimo ... 468687888990919293949596979899100101102103104105106146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1426 a 1440 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

ma orde di russe ubriache democraticamente sparse da Est a Ovest no?...li si che si ......GODE!!!

2. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    Secondo me stanno parlando di gigiogigi.... ma da mie informazioni in Abruzzo non ci va
    ti credo, ha le sue foto segnaletiche appese a tutte le biglietterie della regione..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Secondo me parlano di Mattia e Ars... che in effetti non fanno altro nella vita se non sciare
    guarda ciccio che il termine pro-pro-pro se non sbaglio l'ho inventato io una decina di anni fa per perculare quelli che si sentono stoc@@@@.

io oramai solo easyride, quell'altro monopede solo après ski

5. Skife per arslonga:

Predefinito

Va bhe, porterò gli sci da roccia anche questo week end in attesa prevedano almeno il mezzo metro per fare il fondo per terra... Mi accontenterei anche solo di vederlo per tre giorni di fila nei modelli :'(

7. Skife per Valedormodomani:

Predefinito

Io ormai questo inverno spero solo che passi alla svelta... sperando almeno che tenga un po' il freddo

Predefinito

Allora dopo questo evento settimanale...per le Langhe,Ovada,Monte POGGIO,BOVES...e quant altro..di zero interesse sciistico...(escludo il.mondolè che era ancora scollegato come comprensorio nel 2019.....)a quando la neve per le alpi?

Predefinito

Reggio Emilia, Urbino, Genova, Alessandria....

Tutto molto interessante!!

12. Skife per emi70:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Allora dopo questo evento settimanale...per le Langhe,Ovada,Monte POGGIO,BOVES...e quant altro..di zero interesse sciistico...(escludo il.mondolè che era ancora scollegato come comprensorio nel 2019.....)a quando la neve per le alpi?
    Per le Alpi c'è sempre l'ano prossimo

Il Duemilamai.

14. Lo skifoso madflyhalf ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Direi che hai fatto centro e riassunto efficacemente il pensiero del forum...

16. Lo skifoso blizzy ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Concordo su tutto, ma proprio per questo che io non mi fido mai di una una previsione sull'Italia oltre le 72 ore.
    Una sola precisazione: le previsioni le fa l'Aeronautica militare, non la Marina.
    si scusami...hai ragione areonautica.....comunque il senso è quello....molto rilassante alle ore 19:00 (nuove previsioni) ma spesso inutili...e se non ci prendono loro....

18. Lo skifoso bepi ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio

Il Duemilamai.
    questa è una perla ahahah

comunque, qui a Rovellasca, prealpi lombarde, zero ma dico zero neve; amico manda foto da abbiategrasso ci sono 2/3 cm...qui si va al contrario, prima più si saliva a nord e più nevicava, adesso bisogno andare in giù...pure 'O Vesuvio imbiancato!

20. Skife per disca84:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Basta pagare e partono i camion dall'appennino... Tirate fuori gli sghei, barboni!

22. Lo skifoso zoidberg ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da free Vedi messaggio
    bravo nn ci venire in Abruzzo che è piccolo.. già cè poco spazio per noi..😉 Continuate a godervi le Lingue di artificiale nel bel mezzo di verdi praterie e noi ci godiamo l'inverno e la polvere.. sperando di nn prendere troppo freddo... 😂😂😂😂😂

Per mia fortuna vado a cervinia e Zermatt e noi sciamo 12 mesi l'anno.....quindi dormi sonni tranquilli...non ti vengo a disturbare :-)

24. Lo skifoso bepi ha 2 Skife:

Predefinito

A Genova, ieri, una piccola nevicata (in citta' alcuni centimetri, sufficienti per mandare in palla il traffico sulle strade) ha portato un po' di poesia…

...che il vento, oggi, ha portato via.

26. Lo skifoso Childerique ha 3 Skife:

Cool

Certo che voi dolomitici siete incredibili.
    L'inverno è bello solo se nevica dalle vostre parti.
    Avete scelto consapevolmente di sciare nelle zone meno nevose del mondo e pretendete che nevichi tutti i giorni.
    Vanto del Dolomiti Superski è di avere il sole per l'80% delle giornate invernali.
    Fatevene una ragione, avete sbagliato posto se volete che nevichi spesso e tanto.

28. Lo skifoso Riccardo ha 4 Skife:

Pagina 96 di 175 PrimoPrimo ... 468687888990919293949596979899100101102103104105106146 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri