Pagina 91 di 175 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1351 a 1365 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    atomic bentchetler+marker jester, atomic blog+marker baron,armada ar6+salomon sth14

Predefinito

Ma quindi? Quando nevica? Perché mica ho capito...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Aggiornamento in magnagattiland...Nevica copiosamente

Riaggiornamento...Fine nevicata!
    Tot cm accumulo 0.5/0.6

4. Skife per Pizz:

apo

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elia.85 Vedi messaggio
    Ma quindi? Quando nevica? Perché mica ho capito...
    Perché lo chiedi qui? Mica qui si parla di meteo

Predefinito

modelli che intanto iniziano ad annusare una sciroccata per il primo weekend di febbraio, con quota neve over 2000 m.

nel dubbio andremo tutti in abbbbruzzo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    modelli che intanto iniziano ad annusare una sciroccata per il primo weekend di febbraio, con quota neve over 2000 m.

nel dubbio andremo tutti in abbbbruzzo...
    il gioco è bello quando è corto ma si vede che è troppo difficile per te!!! Che senso ha continuare?????? E' così difficile farla finita o si vuole avere sempre l'ultima parola??
    Ecco adesso rispondimi... con le solite frasi del caxxo e poi vengo di la dal monitor con una manata!!
    Hai già scritto 4 volte abbruzzzoooo credi di far ridere??? Forse qualche sfi.ga.to come te!!!!

8. Lo skifoso Villo68 ha 3 Skife:

Predefinito

Comunque anche dalle mie parti segnalo un big event notturno di qualche centimetro (di neve!!)

10. Lo skifoso emi70 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Briga, Maxinmare e ....Kiara82...

I più richiesti alla GOM 2019!!!

Venghino siori Venghino!!!

se deciderete di venire alla GOM sarete miei ospiti!!
    Intanto Cavalese si prepara

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...Fsb-fzIK1KaZwD

12. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    il gioco è bello quando è corto ma si vede che è troppo difficile per te!!! Che senso ha continuare?????? E' così difficile farla finita o si vuole avere sempre l'ultima parola??
    Ecco adesso rispondimi... con le solite frasi del caxxo e poi vengo di la dal monitor con una manata!!
    Hai già scritto 4 volte abbruzzzoooo credi di far ridere??? Forse qualche sfi.ga.to come te!!!!
    qua l'unico sfigato sei tu.

sempre che ti metti in mezzo come una vecchia zitella
    pensa a sciare al cermis valà...

Predefinito

Oh, uno sta via un paio di giorni e senti che discussioni....mi vengono in mente certi litigi tra amici in gioventù dovuti sostanzialmente alla carenza di pussy...

15. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Oh, uno sta via un paio di giorni e senti che discussioni....mi vengono in mente certi litigi tra amici in gioventù dovuti sostanzialmente alla carenza di pussy...
    La sindrome orchiclastica figopenica

17. Skife per stefi74:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    ....mi vengono in mente certi litigi tra amici in gioventù dovuti sostanzialmente alla carenza di pussy...
    ma sai che stamattina ho pensato ESATTAMENTE la stessa cosa?!!!

Predefinito

In realtà anche la perturba prevista per i primi di febbraio (la cui traiettoria è impossibile da prevedere ad oggi) non favorirebbe temo il lato sud delle Alpi, forse si quelle al confine con la Francia o alcune zone del Piemonte lo scirocco che potrebbe attivarsi al centro sud diventando levante al nord gira dietro le pianure raffreddandosi e portando neve sul basso piemonte, perchè il minimo è troppo a ovest e basso, scirocco si, ma fino al centro sud poi levante sul nord, come si vede ora dalle carte di wetheronline, del resto non si sposta l'anticiclone sull'Oceano, determinando delle traiettorie strane che perdurano da troppo tempo.

Ps. se ipotizziamo che l'evento ci sarà, la probabilità che vedremo uno sciroccata "storta" è altissima, con queste configurazioni che vedo in giro sulle mappe non vedo nulla di buono per la neve lato sud Alpi. Ovviamente spero di sbagliarmi ne sarei tanto felice

20. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Predefinito

segnalo qui nel Saluzzese "Temp da fioca", tempo da neve per i diversamente pedemontani....ecco il mio fondamentale contributo tecnico al meteo l'ho dato

22. Lo skifoso jeanabbetto ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    In realtà anche la perturba prevista per i primi di febbraio (la cui traiettoria è impossibile da prevedere ad oggi) non favorirebbe temo il lato sud delle Alpi, forse si quelle al confine con la Francia o alcune zone del Piemonte lo scirocco che potrebbe attivarsi al centro sud diventando levante al nord gira dietro le pianure raffreddandosi e portando neve sul basso piemonte, perchè il minimo è troppo a ovest e basso, scirocco si, ma fino al centro sud poi levante sul nord, come si vede ora dalle carte di wetheronline, del resto non si sposta l'anticiclone sull'Oceano, determinando delle traiettorie strane che perdurano da troppo tempo.
    Sti minimi bassi totalmente inutili.

24. Skife per marcolski:

Predefinito

Segnalo nevicata a Cavalese.
    Glacial winter Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	cavalese.jpeg
Visite:	107
Dimensione:	62.0 KB
ID:	67025

26. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

Pagina 91 di 175 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri