Pagina 46 di 175 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Brigas . . . se hai voglia di leggerti tale Cloover sul sito forum Meteodue . . .
    Molto prima di te . . . se proprio vuoi saperlo ! ! !
    metti un link magari.. così posso leggere anch’io allora..

magari metti il link alla previsione con “precisione quasi diabolica di mesi prima” (cit.) di cui parlavi prima..
    e’ per me interessante ma non credo che mi leggerò un forum per trovarla.. se tu fossi così gentile..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    metti un link magari.. così posso leggere anch’io allora..

magari metti il link alla previsione con “precisione quasi diabolica di mesi prima” (cit.) di cui parlavi prima..
    e’ per me interessante ma non credo che mi leggerò un forum per trovarla.. se tu fossi così gentile..
    La previsione risaliva ad ottobre (forse inizio . . . ) . . .
    Domani guardo se la trovo sul forum . . .
    Notte . . .

3. Skife per wow:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    se sei esasperato puoi saperlo solo tu perché solo tu sai dove, quanto e come scii..
    di sicuro sei disattento e lo si capisce benissimo dall’ultima tua frase..

ma che stai farneticando ???
    Beh un inverno finora con zero neve su quasi tutto il versante italiano, 8 gg di fila con vento forte e conseguentemente impianti chiusi o che vanno a singhiozzo nel.priodo di maggior affluenza, impossibilità di accendere i cannoni prima per temperature ottobrine e poi per vento a 100 km/h... a memoria mia una serie di eventi così disastrosi tutti insieme in così poco tempo non si è mai registrata... poi c'è chi ha fatto una sciata in fresca a inizio dicembre beato lui, sicuramente ora di Aprile ce la faremo tutti. A sciare si è riusciti grazie a quella finestra di freddo prima delle feste, ma ti assicuro che la situazione da allora è solo che peggiorata a causa del caldo, del vento e della folla...
    Questo è il motivo della tristezza di tanti; poi che per un appassionato di meteo veder neve sul Gargano e sicilia sia un evento interessante ci sta pure quello...

6. Lo skifoso hippo ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Va beh...si becca tutti tanto è spesso
    Mica ha detto cosa

Ultimamente qui lo si becca sempre in ...o!
    Ma ai tempi del GLACIAL WINTER o dei famosi INVERNi STORICI ( mai arrivati tra l'altro) non mi sembravi così critico, sarà un caso...

8. Skife per alessio90:

Predefinito

Rileggendo con calma...effettivamente..mi.ricordavo questo..
    Tu scrissi skifezza fino a capodanno metà gennaio..
    Be per le alpi...al.netto della neve già caduta a novembre primi dicembre ci hai azzeccato in pieno!!!!!
    Alla faccia....
    Che poi nevichi a Pescara...sinceramente frega proprio meno di 0.
    Attendiamo l altralntico...allora...

Ps:qua in Valtournenche vento forte

Predefinito

Quando qualcuno scrive non c é neve in Dolomiti ed é incassato per questo non è incassato con qualcuno tipo Brigas e/o altri!!!
    Scrive solo una verità ovvero che per ora non nevica tutto qui semplice!!!!
    Ieri stupenda puntata di Linea Bianca Arabba e Marmolada...posti incantati che ho frequentato con la bdc, gli sci e per ferrate .bellissimi e unici momenti 😍😍😍😍

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Ma ai tempi del GLACIAL WINTER o dei famosi INVERNi STORICI ( mai arrivati tra l'altro) non mi sembravi così critico, sarà un caso...
    Sei sicuro di quello che dici?
    Vigghe lo prendiamo per il "culo"ancora adesso...per le sue previsioni errate ...anche se al netto della fiera tutto quello che aveva previsto si è avverato!
    Poi che sia successo in grecia/turchia/Marocco/Spagna..a noi frega ben poco...
    Ora che si possa perculare brigga che predica da un Po neve tanta per tutti e spesso...quando sono 40 giorni di hp e vento credo ci possa stare
    Senza scadere nelle provocazioni o insulti...il post meteo È SEMPRE STATO ANCHE QUESTO!

12. Lo skifoso Pizz ha 7 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Questi sono d'accordo con Briga, anche sul contagio stratosfera Troposfera

https://www.facebook.com/meteoscienz...type=3&theater

E lui aveva parlato di gennaio inoltrato (siamo al 6)
    Poi oh... se nulla di ciò si verificasse lo apro io l'hashtag

#tuttiatorino

N.B.
    Nel frattempo però, a forza di chiacchierare e lamentarvi, vi state tutti perdendo condizioni "monstre" in appennino

- - - Updated - - -

P.S. NR. DUE

Guardatevi il report di Piedus... roba spaziale
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=92072

15. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Predefinito

Max . . . la “fase A”’ ha dei contorni che mi ricordano qualcosa di . . . fallico ? ? ?
    Chi lo prenderà nel c. . . ? ? ?

17. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    ah il famoso Azzorriano a forma di.... quanto lo cerchiamo

vedo che io e wow ci capiamo

19. Skife per neve94:

wow

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Max . . . la “fase A”’ ha dei contorni che mi ricordano qualcosa di . . . fallico ? ? ?
    Chi lo prenderà nel c. . . ? ? ?
    Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    ah il famoso Azzorriano a forma di.... quanto lo cerchiamo

vedo che io e wow ci capiamo
    Se leggete lo dicono anche sul sito che ho postato

Volano paduli... ma per chi ??

Scherzi a parte, al centrosud non ci facciamo tante paturnie...E CI MUOVIAMO.

Se non c'è neve in appennino ci spostiamo al nord...
    Al nord se non c'è neve si chiacchiera, si chiacchiera, si chiacchiera.....

Predefinito

Max . . . con tutto l’affetto del mondo . . . io ci metto meno ad andare a Flachau che a Roccaraso . . .
    E permetti . . . non é proprio la stessa cosa . . .

22. Lo skifoso wow ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Sei sicuro di quello che dici?
    Vigghe lo prendiamo per il "culo"ancora adesso...per le sue previsioni errate ...anche se al netto della fiera tutto quello che aveva previsto si è avverato!
    Poi che sia successo in grecia/turchia/Marocco/Spagna..a noi frega ben poco...
    Ora che si possa perculare brigga che predica da un Po neve tanta per tutti e spesso...quando sono 40 giorni di hp e vento credo ci possa stare
    Senza scadere nelle provocazioni o insulti...il post meteo È SEMPRE STATO ANCHE QUESTO!
    Avverato dove?
    Si dall'altra parte del mondo, ti piace vincere facile.
    I famosi metri in pianura?

A me pare che Briga avesse detto che la prima parte di stagione era una sola e così è stato fino a capodanno, hp, poche precipitazioni... ( tranne novembre dove ho fatto 5 uscite, di cui 4 in fresca)
    ora a quanto pare inizia il bello per gli Appennini e spero a breve anche per le Alpi.

Attrezzatura

Predefinito

Max . . . con tutto l’affetto del mondo . . . io ci metto meno ad andare a Flachau che a Roccaraso . . .
    E permetti . . . non é proprio la stessa cosa . . .
    Posto che c'è gente (vedi nonnosciatore ed altri) che in austria ci vanno, ma da Foggia
    Mica ho detto che dovete scendere per forza al sud... già stiamo inguaiati con la folla...

Anzi... non vedo l'ora che nevichi un po anche su,
    Anche perchè così, finalmente., dimezziamo le code

Detto questo... secondo me (e ribadisco, a sensazione) tra qualche giorno si aggiusta tutto.... spero solo che non si aggiusti "troppo" (gli eventi troppo pesanti rischiano di fare più danno che altro)

25. Skife per MAXINMARE:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Avverato dove?
    Si dall'altra parte del mondo, ti piace vincere facile.

A me pare che Briga avesse detto che la prima parte di stagione era una sola ( e così è stato fino a capodanno, hp, poche precipitazioni ecc)
    ora a quanto pare inizia il bello per gli Appennini e spero a breve anche per le Alpi.

Poi vabbè
    aspetto sempre il famoso metro in pianura!!!

...mica ha detto quale pianura

27. Skife per Pizz:

Pagina 46 di 175 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri